Non frequenti molto off topic eh?[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
malefico...[/supersaibal]
![]()
Non frequenti molto off topic eh?[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
malefico...[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Io infatti sarei per il litigio aperto, con i miei ho sempre fatto così con soddisfazione e successo.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
skidx: le balle non pagano alla lunga; come i siti in flash fatti da richiesta cliente insomma
Tu mi insegni: finchè dai alla gente quallo che vuole, dovrai farlo sempre. [/supersaibal]
Un rapporto si deteriora più con la finzione continua che con il litigio, secondo me. Poi aldilà del rapporto, non starei bene con me stesso a dover campare nella finzione continua.
Però se lui ci tiene ad assecondarli, faccia pure, io posso sconsigliarlo, ma non impedirglielo.
Nillio ce l'ha già se è disposto a fare muso duro alle loro pretese e questo può significare una rottura dato che evidentemente non sono persone di ampie vedute sul mondo gay.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ce l'ha già la sua libertà; solo che se lo sono lavorato al punto che adesso crede di doverla chiedere e non sa che è un suo maledetto diritto![]()
[/supersaibal]
Se invece vuole suo malgrado fare buon viso a cattivo gioco e deve dire delle balle allora che gli dica quel che vogliono sentire almeno avrà vita tranquilla per un po'.
il rapporto già è quello che è, ho provato ad essere onesto, ma la cosa era pesantissima.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Io infatti sarei per il litigio aperto, con i miei ho sempre fatto così con soddisfazione e successo.
Un rapporto si deteriora più con la finzione continua che con il litigio, secondo me. Poi aldilà del rapporto, non starei bene con me stesso a dover campare nella finzione continua.
Però se lui ci tiene ad assecondarli, faccia pure, io posso sconsigliarlo, ma non impedirglielo. [/supersaibal]
Ripeto, non è che non faccio le cose, perchè a loro non va bene, solo che vorrei godermi le vacanze in serenità, e quindi non dover sempre stare a ragionare.
Comunque ho deciso di andarci per l'ultimo dell'anno (anche perchè (l'ho saputo oggi pomeriggio) ho più giorni per starci, e ammortizzo meglio il costo del biglietto
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Tu credi.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Se invece vuole suo malgrado fare buon viso a cattivo gioco e deve dire delle balle allora che gli dica quel che vogliono sentire almeno avrà vita tranquilla per un po'. [/supersaibal]
Invece è proprio lì l'errore secondo me: le balle gliele romperanno sempre e comunque lo stesso.
O riesce a montare una storia con una donna, ma talmente bene da fargliela bere (e la vedo dura, oltre che essere una cosa molto faticosa), o in ogni caso sospetteranno, indagheranno, chiederanno, spaccheranno i maroni. Anche quando va a mangiare una pizza.
Tanto vale ... almeno sapranno che quando dice che va a mangiare una pizza farà quello > quantitativamente, il rompimento diminuirà, probabilmente.
Il re è nudo (cit).
Io credo che con alcune persone e in alcune situazioni se non vuoi la rottura devi o cedere o raccontare balle.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Tu credi.
Invece è proprio lì l'errore secondo me: le balle gliele romperanno sempre e comunque lo stesso.
O riesce a montare una storia con una donna, ma talmente bene da fargliela bere (e la vedo dura, oltre che essere una cosa molto faticosa), o in ogni caso sospetteranno, indagheranno, chiederanno, spaccheranno i maroni. Anche quando va a mangiare una pizza.
Tanto vale ... almeno sapranno che quando dice che va a mangiare una pizza farà quello > quantitativamente, il rompimento diminuirà, probabilmente. [/supersaibal]
So che tu sei sempre e cmq per la rottura e posso anche essere d'accordo con te, ci sono mille buone ragioni per fare la pecora nera a testa alta, ma se uno parte dal presupposto che la rottura non la vuole il metodo nillio non è consigliabile.
Tua figlia, quando avrà una certa età, ti dice: "Ciao, vado a Milano con della gente" e tu sei tranquilla?[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Intendevo esattamente quello che dici tu, my dear: NON dirgli che cosa ci va a fare: restare sul vago, ma DIRGLI dove va. Punto. [/supersaibal]![]()
Perchè non gli dici che vai a Parigi o Tokyo e invece vai comunque a Londra?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ehm mi duole dirlo ma non l'ho capita[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
il cambio[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
No mem, il punto è che non evita affatto che gli rompano le balle, raccontando frottole.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Io credo che con alcune persone e in alcune situazioni se non vuoi la rottura devi o cedere o raccontare balle.
So che tu sei sempre e cmq per la rottura e posso anche essere d'accordo con te, ci sono mille buone ragioni per fare la pecora nera a testa alta, ma se uno parte dal presupposto che la rottura non la vuole il metodo nillio non è consigliabile. [/supersaibal]
Lui ha detto che vuole evitare che gli rompano le balle.
Non ci riesce, dicendo stronzate.
Il re è nudo (cit).