Seconda posizione in google
Complimenti key![]()
Seconda posizione in google
Complimenti key![]()
mi servono altri link
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
allestero e primo...solo in italia e secondo... su link![]()
ripeto perche ce sempre chi vuole fare il "bellillo" quel link puo esserci dietro un SEO di mestiere che poi ci azzuppa dentro dato che si puo fare tutto ma non "offendere" il mio I.Q. ho preferito far linkare la home cosi voglio vedere chi e come fa a VENDERE la bravura sua di SEO se sale con un link che non e in programma...e poi sensibilizzare fa piu richiamo...la "gente" del link che vendeha le palline piene.[supersaibal]Originariamente inviato da assia
Scusa...ma non avrebbe più senso linkare questa http://www.unicef.it/aiuta_unicef/az...le_aziende.asp che è già in seconda pagina delle serps? [/supersaibal]
Ps= un bombing non si fa lincando due link consigliato da qualche salumiere percio o lincate la home oppure desistete...il link a REGALI interno e commerciale![]()
Ma non si potrebbe chiedere a Saibal di mettere un link 'regali' sulla home del forum ? L'aveva fatto anche per quella cavolata dei Velocipedi Equestri, non vedo perchè non potrebbe rifarlo![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
ringraziamo gia di uno spazio concesso...adesso in google it e seconda...qui x esempio e prima anche perche ho spinto un po troppo...bastono adesso solo una decina fino a domenica notte
Siamo noi che se POSSIAMO diamo il link e questo gia un bombing
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da key
ringraziamo gia di uno spazio concesso...adesso in google it e seconda...qui x esempio e prima anche perche ho spinto un po troppo...bastono adesso solo una decina fino a domenica notte
Siamo noi che se POSSIAMO diamo il link e questo gia un bombing
[/supersaibal]
non capisco il senso.. ve si e beneficenza no?
tu non puoi andare in un negozio e dire mi dai questo spazio devo mettere una cosa x beneficenza se loro vogliono mettono senza che tu lo pretenti...io ho chiesto i link, mica pretendo i link da voi?MA IN OGNI CASO LUNEDI E PRIMA ANCHE IN ITALIA HO BISOGNO SOLO DI 5 LINK ...adesso
![]()
Fatto![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
fatto![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."