dai oh ! la smetti ?[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
e che ci stavano a fare li la notte anziani, donne e bambini ???
con tutto sto freddo ??? [/supersaibal]
dai oh ! la smetti ?[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
Manifestavano pacificamente.
E'stato scritto diverse volte.
Ma ci sei o ci fai?? Stavano li per presidiare la zona per evitare che partissero gli scavi, sai com'è cercavano di evitare che i loro parenti, in futuro, avessero più probabilità di prendersi il cancro, nsomma stavano li a cazzeggiare...[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
il tempo si fa i fatti suoi
ho capito perchè esiste il surrealismo al potere.
ce n'è a bizzeffe anche in basso.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
stavano protestando contro la tua stupidità[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
proprio vero[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ce n'è a bizzeffe anche in basso. [/supersaibal]
no no non mi quadra... allora c'erano alle 3 di notte ste 40 persone, anziani e donne, e la polizia a mandato 500 uomini a pestarli a sangue... qua non quadra qualcosa, no ??...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Beh 30 persone su 40 che dormivano mica son tanti
Non ci sono stati scontri, c'è stata una carica della polizia a persone che son rimaste li con le mani alzate a prendere botte (uno di questi era anche un sindaco di un paese vicino) ne afferri la differenza rispetto ad uno scontro ? [/supersaibal]![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Beh almeno quelli in alto mentono sapendo di farlo e ci traggono guadagno...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ce n'è a bizzeffe anche in basso. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
ma informati prima di parlare ...[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
no no non mi quadra... allora c'erano alle 3 di notte ste 40 persone, anziani e donne, e la polizia a mandato 500 uomini a pestarli a sangue... qua non quadra qualcosa, no ??...[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
no no non mi quadra... allora c'erano alle 3 di notte ste 40 persone, anziani e donne, e la polizia a mandato 500 uomini a pestarli a sangue... qua non quadra qualcosa, no ??...[/supersaibal]
Cosa non quadra?