Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 138

Discussione: Canale 5, matrix ora

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    non sto parlando di bon ton... perché mai dovrei pensare "fottuti xyz di merda" se xyz sono amici, come dicevi? [/supersaibal]
    beh se è per questo quando sono arrabbiato io dico anche napolitani de xxxx o peggio generalizzando un pò.

PS la mia fidanzata è di napoli quindi non vuol dire che sono razzista eh!
    Proudly idiot

Utente bannato
    il diritto per come lo intendo io?
    cosa intendi? [/supersaibal]
    bè il diritto di andare e stare lì..

cmq non ho altro da dire, tanto ripeterei le stesse cose e basta.. ti lascio il microfono nel caso volessi intervenire

(basta che non lo dai ad andropoff perchè è stressante...)

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    1) chi è contro la guerra ha finto di scandalizzarsi per ridar voce alle proprie argomentazioni
    2) i media ci sono andati a nozze nel montare il caso, ad esempio con la finta censura del filmato alle iene.

commento di mio padre dopo aver visto il filmato: "embè? da quello che dicevano sembrava chissà cosa... c...o stanno solo a fare il loro lavoro... :master: "

[/supersaibal]
    Fassino si arrampicava sui vetri come poche volte.

Fermo come un manico di scopa a ripetere che il governo diceva che era una missione umanitaria e non di guerra.
    Peccato che negli ultimi anni sia nata quella vasta zona grigia che non è ne' l'una, ne' l'altra, ma in compenso giustifica tutte le nefandezze degli stati uniti e amici... :master:
    <Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare>

[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    beh se è per questo quando sono arrabbiato io dico anche napolitani de xxxx o peggio generalizzando un pò.

PS la mia fidanzata è di napoli quindi non vuol dire che sono razzista eh! [/supersaibal]

però mi stai confermando la faccenda del proudly idiot

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bubulone
    Fassino si arrampicava sui vetri come poche volte.

Fermo come un manico di scopa a ripetere che il governo diceva che era una missione umanitaria e non di guerra.
    Peccato che negli ultimi anni sia nata quella vasta zona grigia che non è ne' l'una, ne' l'altra, ma in compenso giustifica tutte le nefandezze degli stati uniti e amici... :master: [/supersaibal]

mi sa che stò dentro la zona grigia con tutte le scarpe io...

Utente bannato
    però mi stai confermando la faccenda del proudly idiot [/supersaibal]
    interessante il tuo modo di "dialogare". ancora devo sentire una tua idea che sia una...

p.s. copincollare frasi di fassino e company non vale

[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
    beh se io vengo a casa tua, ti tolgo un ospite indesiderato, cerco di ristrutturarti casa, bacio tuo figlio, accarezzo il cane ed a tua moglie non piace la moquette e per questo mi insegue con un coltello da cucina io non ci penso due volte ad aprirgli la testa.

secondo... quelle milizie non sono legate ad un all sabr o come razzo si chiama e non sono queste legate ai fondamentalisti islamici stranieri (alzarkawi non è iracheno) che sgozzano civili americani, etc etc che fanno saltare in aria civili inermi?
    beh sinceramente preferisco un militare armato che sorveglia casa mia piuttosto di un pazzo furioso fuori la porta. [/supersaibal]
    scusa ma ti sfugge una cosa: prima di andare in Iraq gli iracheni se ne stavano A CASINA LORO e non sgozzavano nessuno.

tu vieni a casa mia a togliere un ospite indesiderato SE TE LO CHIEDO IO, non mi sembra che in iraq ci sia stata la richiesta di intervento per liberarli da Saddam (messo li dagli usa per combattere a sua volta Comeini, il saddam degli anni 70-80), che era un dittatore come altri innumerevoli dittatori sulla terra.

siate onesti, ma non lo farete mai (a parte Aeterna che però all'inzio era d'altro avviso, e andrò a fare una ricerchina visto che mi da dello stracciaca..i ), la GUERRA e non MISSIONE DI PACE è stata fatta per motivi economici, per il petrolio, l'oro nero, il greggio, the Oil, chiamalo come vuoi(l), e non per salvare l'iraq da un bel niente, perchè degli iracheni, del pueblo, non interessa UN CASSO a nessuno!!!!!!!!!!!! N E S S U N O .

sono solo teli dietro ai quali nascondere i propri interessi economici. allora diciamolo, il petrolio in mano ad un Arabo che non ci caga non ci deve stare, il petrolio deve essere in mano a governi alleati, pro occidente, che permettano un sfruttamento delle risorse a pannaggio dell'occidente per fare arricchiere economicamente chi di mestiere fa, udite udite, il PETROLIERE! (tipo G.W.Bush per dirne uno a caso).

tanto è vero che a Nassirya (che tutte le teste si porta via) c'è un pozzo che la ENI contratta a Saddam da anni, e la nostra presenza a Nassirya (che il petrolio gli porto via) non è A CASO. è a difesa DI QUEL GIACIMENTO che alla fine della guerra sarà ITALIANO.

è chiaro stù fatto?!

dirlo così sona meglio e + veritiero che la BALLA COLOSSALE del difendere gli iracheni che vorrebbero vedere tutti morti, sti arabacci del menga, siate almeno sinceri. siamo ad un passo che lo dice Bush in mondovisione e voi siete qui ancora con "Iraq freedom"..

poi danno dell'utopico al comunista...

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    [/supersaibal]
    adesso dimmi dove hai sentito di soldati italiani che abbiano fracassato il cranio a donne a mazzate o che abbiano fatto stragi di civili.
    Sinceramente io non ero d'accordo sull'intevento (le armi e i collegamenti con Bin-Laden non esistevano e si sapeva, e saddam si poteva rimuovere in maniera diversa), ma adesso che ci siano presenze di terroristi mi sembra innegabile, e tornare a casa lasciando l'iraq nel caos più totale non mi sembrerebbe un granch corretto. Tanto più che i soldati italiani là mi sembrano quello con più razziocinio e più vicini alla popolazione rispetto a tutti gli altri.

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    adesso dimmi dove hai sentito di soldati italiani che abbiano fracassato il cranio a donne a mazzate o che abbiano fatto stragi di civili.
    [/supersaibal]
    IPERBOLE: (dal greco ὑπερβολή, hyperbolé, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerazione nella descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino o la riducano.

l'iraq nel caos ce lo hanno messo i nostri alleati.

che famo?! la mano destra picchia e la mano sinistra cura?! :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    andropoff le guerre si fanno per fame o per interessi economici, è così dai tempi degli Assiro Babilonesi e forse da qualche annetto prima
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Permessi di invio