A dir la verità pensavo che ci ritenesse uno il clone dell'altro, ma questa va oltre[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
te hai dei seri problemi emotivo social democratici[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
A dir la verità pensavo che ci ritenesse uno il clone dell'altro, ma questa va oltre[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
te hai dei seri problemi emotivo social democratici[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho fatto due anni la volontaria notturna in uno dei gruppi appartamento di una cooperativa qui che si occupava di bambini con problemi familiari...un'esperienza full immersion...vivevo lì[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
nel frattempo se puoi potresti provare con il volontariato.
potrebbe piacerti e aiutarti a vedere la vita in modo diverso. [/supersaibal]![]()
credo di averne abbastanzaaltra roba non saprei, per ora devo pensare a tirare su soldi,l'affitto non me lo paga il volontariato
:enormeegoista:
ho capito... è tuo figlio![supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Perchè ?![]()
![]()
![]()
Perchè non finisce per "o" ???
:maLOL: [/supersaibal]![]()
ci metto un po', ma poi ci arrivo...![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
... si mostraci l'artiglieria campale :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
lancia il grido di guerra e alzati la gonna!!
![]()
[/supersaibal]
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Aeterna oggi e' briaha![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ma per una volta invece che augurare pace nel mondo agli uomini di buona volontà posso dire quello che vorrei davvero davvero per l'anno nuovo?
chennesò
un diecimila anni di galera per i golden boyz della finanza italiana che quando si tratta di far sparire il contante sono meglio di houdini, ma quando lo devono far riapparire sono peggio del mago oronzo?
un bel bavaglio per tutta quegli ometti che vanno in giro con le gonne e poi si lamentano dei froci?
un toupet e un paio di scarpe col tacco per quel nano pelato che soffre di penosi complessi di inferiorità e li nasconde cercando di far sembrare 50 milioni di persone più disastrate di lui?
... potrei continuare ancora e ancora e ancora e ancora
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Aeterna oggi e' briaha[/supersaibal]
proposito per stanotte: fare sesso con uno col fisico di brad pitt che viene a trovarmi a mezzanotte vestito da babbo natale...
![]()
![]()
Fra tutti mi sa che è la più sana.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Aeterna oggi e' briaha[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
guarda che natale è dopodomani! :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
proposito per stanotte: fare sesso con uno col fisico di brad pitt che viene a trovarmi a mezzanotte vestito da babbo natale...
![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
[/supersaibal]
non svicolare.. solo propositi che poi dovrai non-realizzare
![]()