Pagina 11 di 18 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 178
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    io rimango sempre affezionato alle vecchie auto tutte meccanica.. qualsiasi rottura la sistemavi con un pezzo di spago, una forcina, o un calcione ben assestato. per il clacson di una 307 nuova ho dovuto fare avanti e indietro dal rivenditore autorizzato 3 volte (sono 45 km sola andata).

-San- [/supersaibal]
    Considerazione un po' estrema, ma vera. Oramai le auto moderne, da spente o senza batteria, sono come dei macigni inerti.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    c'ha giusto un avviso acustico molto fastidioso che può voler dire che devi metterti la cintura o devi chiudere la porta o devi spegnere le luci o tutte e tre le cose contemporaneamente.[/supersaibal]
    sempre meglio di un mio amico di Napoli che ha fatto modificare il cicalino sosituendolo con la strofa di Gigi d'Alessio

"ENNASCONDI QUEGJI OCCHIROSS SEPENSI_AMMEEE'"

nel caso in cui vengano dimenticati i fanali accesi.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Uhm... rimozione del'olio motore, dei carter e delle guarnizioni, rimozione della cinghia vecchia, montaggio della cinghia nuova, sincronizzazione della cinghia nuova, guarnizioni nuove, olio motore. 10 minuti sono un po' pochi e non c'è solo la cinghia da pagare come materiale... [/supersaibal]
    aspè la macchina è del 97. niente copri cinghia, niente cambio olio.
    metti a livello le puleggie, ne sviti una, sfili la vecchia e metti la nuova, ristringi la puleggia e via: forse tre minuti.

ovviamente si parla di fare solo questo lavoro, se invece c'è da fare il tagliando completo....

Considerazione un po' estrema, ma vera. Oramai le auto moderne, da spente o senza batteria, sono come dei macigni inerti. [/supersaibal]
    'scia stare che con l'altra ho passato i sorci verdi per quel caspide di centralina elettronica che ogni due per tre si fumava via un pezzo

ma quindi è colpa delle centraline elettroniche se non si rianimano più le batterie solo coi cavi? :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente bannato
    Mi piacerebbe pensare che tutto questo trambusto è nato perchè si ha a cuore l'incolumità di Stranyera, ma sappiamo benissimo che quella non ha importanza alcuna.

'scia stare che con l'altra ho passato i sorci verdi per quel caspide di centralina elettronica che ogni due per tre si fumava via un pezzo

ma quindi è colpa delle centraline elettroniche se non si rianimano più le batterie solo coi cavi? :master: [/supersaibal]
    Eh?
    No di solito sono le centraline (e le batterie, e i fusibili, ecc...) che saltano se si sbaglia a collegare i cavi...

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ma quindi è colpa delle centraline elettroniche se non si rianimano più le batterie solo coi cavi? :master: [/supersaibal]
    ma no, no.. nella maniera più assoluta!

ti mettevo solamente in guardia da possibili malfunzionamenti alla centralina, derivanti da accensione con cavi.

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Mi piacerebbe pensare che tutto questo trambusto è nato perchè si ha a cuore l'incolumità di Stranyera, ma sappiamo benissimo che quella non ha importanza alcuna. [/supersaibal]
    Sarebbe sufficiente preservare l'incolumità di auto e portafogli. Questo dovrebbe servire anche a far sì che l'incolumità di Stranyera non sia nemmeno in disscussione... Invece risulta offensivo, guarda un po' te!

Una volta io dissi: "io guido in modo da non rovinare la mia macchina".
    Mi hanno risposto indignati: "ma non pensi agli occupanti?"
    Presupposto che sono sempre stato quello più prudente e quello che ha fatto un solo incidente non grave nella mia vita, cosa dovrei pensare di coloro che ritengono che in macchina con me si fanno male senza che io rovini la macchina?

Utente bannato
    Una volta io dissi: "io guido in modo da non rovinare la mia macchina".
    Mi hanno risposto indignati: "ma non pensi agli occupanti?"
    Presupposto che sono sempre stato quello più prudente e quello che ha fatto un solo incidente non grave nella mia vita, cosa dovrei pensare di coloro che ritengono che in macchina con me si fanno male senza che io rovini la macchina? [/supersaibal]
    Eh?

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    in macchina con me si fanno male senza che io rovini la macchina? [/supersaibal]
    Che fai glie meni?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Permessi di invio