Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ...e la mia funzione quale sarebbe? Quella di star qui a commentare ogni malefatta che esce dalla mente di questo pagliaccio e degli inchini a 90 gradi dei suoi fidi alleati?
    [/supersaibal]

ci mancherebbe
    scegli di commentare solo quelle che preferisci tra le malefatte che escono "dalla mente di questo pagliaccio e degli inchini a 90 gradi dei suoi fidi alleati"

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    ci mancherebbe
    scegli di commentare solo quelle che preferisci tra le malefatte che escono "dalla mente di questo pagliaccio e degli inchini a 90 gradi dei suoi fidi alleati" [/supersaibal]
    gli strumenti che ci mette a disposizione la democrazia sono inefficaci di fronte a queste persone. Aspetto aprile e andrò a votare, sperando di mandarli a casa. In tutta onestà, che confronto dialettico può esserci con chi riduce a barzelletta qualsiasi aspetto della vita politica e civile? E dire barzelletta è riduttivo, viste le lacerazioni sociali e culturali che hanno prodotto in questi cinque anni
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Ha cambiato idea.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Ha cambiato idea.

[/supersaibal]
    cioè? (io non posso leggere i giornali )
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    dico la mia.
    per me s'è dato la zappa sui piedi.
    fai tutto il figo immaginando chissà quale cosa racconterai e poi dici che un amico straniero (quello che aveva sportitalia, credo) ha riferito che gli hanno riferito due amici, che facevano colazione insieme?

dico io, ma l'avvodeputato ghedini che l'ha consigliato, con quanto s'è laureato?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    dico io, ma l'avvodeputato ghedini che l'ha consigliato, con quanto s'è laureato? [/supersaibal]
    Secondo me Ghedini si è preso la "colpa" per limitare la figura di m... del premier. Queste figure sono sempre farina del suo sacco.

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Secondo me Ghedini si è preso la "colpa" per limitare la figura di m... del premier. Queste figure sono sempre farina del suo sacco. [/supersaibal]

ma poi quando fa ste figure gli viene pure la faccia da diventa scuro in volto

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Visto che parrebbe che anche stavolta ci siano dubbi, ecco il film simbolo della memoria degli italiani...

wsim... er filme nun se vede

ognimmodo, ecco come "carta canta" riassume la faccenda

Teste di cavolo

"I Ds mentono: non si sono fermati al tifo, ma hanno avuto incontri affinché alcuni detentori di azioni Bnl le vendessero a Unipol. Io ne ho una conoscenza ulteriore... Sto pensando di riportare ai magistrati quanto so su cosa è accaduto in merito all'affare Unipol, circa gli incontri di cui sono a conoscenza per convincere alcuni soci Bnl a cedere le loro quote" (Silvio Berlusconi, Porta a Porta, 11 gennaio 2006).

"Pressioni Ds per Unipol? E' un titolo esagerato, ho confermato che ci sono stati inviti conviviali, e che possiamo immaginare che... Come al solito, la stampa esagera" (Silvio Berlusconi, Conferenza Stampa, Rai1, 13 gennaio 2006).

"Io alla magistratura non ho fatto nessuna denuncia contro i Ds" (Silvio Berlusconi, Ballarò, 17 gennaio 2006).

(18 gennaio 2006)

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    wsim... er filme nun se vede

ognimmodo, ecco come "carta canta" riassume la faccenda [/supersaibal]
    se per caso non vedi l'immagine, il film è "Memento"...

Riassunto del riassunto di "carta canta": tirò fuori la 45 e fece Bum! con la bocca...

Permessi di invio