vabbè gli sbav sono inutili tanto se ricordo bene svetlana è/era sposata quindi![]()
vabbè gli sbav sono inutili tanto se ricordo bene svetlana è/era sposata quindi![]()
ma non dicevo che voi "storici" ([supersaibal]Originariamente inviato da alda
Non è che da un polso si capisca molto, eh...e poi "vecchia" lo dici a tua nonna
![]()
[/supersaibal]
) dovreste riconoscerla alla cieca, dicevo che era carino il gioco
ah
permalosa![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
e' un pro-forma[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
vabbè gli sbav sono inutili tanto se ricordo bene svetlana è/era sposata quindi[/supersaibal]
![]()
Se è per questo, ha anche un bambino... almeno, all'epoca era uno[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
vabbè gli sbav sono inutili tanto se ricordo bene svetlana è/era sposata quindi[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
sento satira politica sotto forma di raffinato doppio senso o sbaglio??[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ma non dicevo che voi "storici" () dovreste riconoscerla alla cieca,
[/supersaibal]
Tra l'altro, ho visto ora che forum2 reindirizza qui, per cui è stato cancellato definitivamente.![]()
quindi Antica è Antica.da.ru?
Vodka per tutti.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ucci ucci sento odor di ibuprofene![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
vabbè io se ci voglio provare con una mi preoccuperei + se ha marito che se ha un figlio.[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Se è per questo, ha anche un bambino... almeno, all'epoca era uno[/supersaibal]
al max se ha un figlio parto con la menata che i figli unici sono cattivi, viziati bla bla bla e la convinco a fare un fratellino
Cmq chi è antica?![]()
il mio ammmoooore è tornata[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
Cmq chi è antica?[/supersaibal]
![]()