e Fight club? Però è meglio il film![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Palahniuk è tra i miei preferiti, non so se hai letto "Invisible Monsters" è tra quelli che preferisco con "Diary" [/supersaibal]
e Fight club? Però è meglio il film![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Palahniuk è tra i miei preferiti, non so se hai letto "Invisible Monsters" è tra quelli che preferisco con "Diary" [/supersaibal]
"cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."
Non hai capito perchè credo che tu sia malata[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
a nillie', se ti faccio la lista dei classici che non ho ancora letto, stiamo qui fino al natale del 2100![]()
non l'ulisse
non la recherche
non i promessi sposi
non la divina commedia... continuo?[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Fight club è l'unico che non ho letto, ho ancora il film in mente e mi devo disintossicare. Voglio averne la mia di visione[supersaibal]Originariamente inviato da hellrick
e Fight club? Però è meglio il film! [/supersaibal]
Ah uno dei libri che proprio non sono riuscito a leggere è stato "non si muore tutte le mattine" di capossela... proprio non gliel'ho fatta...
il tempo si fa i fatti suoi
si che l'ho capito, ma mi sento comunque tanto 'gnurant nel campo[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non hai capito perchè credo che tu sia malata[/supersaibal]
![]()
A me non è piaciuto nemmeno Invisible Monsters (oltre al già detto Cavie).[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Soffocare e Survivor invece li ho apprezzati parecchio.
una settimana fa ho rispolverato il nome della rosa, per adesso mi sto rileggendo "una questione privata" e "i ventitre giorni della città di Alba", di Beppe Fenoglio.
mi hanno prestato alcuni romanzi di andrea de carlo ma credo che aspetterò un po a leggerli.
ahin bagno c'è in pianta stabile il manuale di radioelettronica di hoepli, vale?
I promessi sposi li leggi come un qualsiasi romanzo d'amore non troppo impegnativo;[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
si che l'ho capito, ma mi sento comunque tanto 'gnurant nel campo[/supersaibal]
La divina commedia non l'ho letta, non mi sogno nemmeno di farlo e non mi sento ignorante per questo, sono abbastanzza certa che basti quello che si fa a scuola, se fatto bene, elaborato dal processore e collocato nel giusto contesto;
Joyce e Proust sono dei must degli sboroni, ma ti assicuro che non sono pietre miliari del bagaglio culturale di nessuno![]()
Sei malata![]()
Il re è nudo (cit).
oh, questo ce l'ho, solo che mi sono addormentata verso pagina 30 o giu' di li'[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
I promessi sposi li leggi come un qualsiasi romanzo d'amore non troppo impegnativo;
non alle scuole professionaliLa divina commedia non l'ho letta, non mi sogno nemmeno di farlo e non mi sento ignorante per questo, sono abbastanzza certa che basti quello che si fa a scuola[/supersaibal]![]()
devo dire pero' che leggere certi libri *per scelta* e non *per dovere* ha sicuramente giovato loro
Tzè, illetterata, io invece l'ho letto fino alla fine.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
oh, questo ce l'ho, solo che mi sono addormentata verso pagina 30 o giu' di li'
[/supersaibal]
La parte migliore è quando Don Rodrigo prende gli altri tre moschettieri e e va a rapire Lucia scavalcando le mura del castello dei Capuleti. Peccato che dopo arriva Orlando tutto incazzato con un carico di lupini recuperato da una barca affondata e gli chiede se preferisce un ristoro o un sasso che distingua le sue dalle infinite ossa che in terra e mar semina morte.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Tzè, illetterata, io invece l'ho letto fino alla fine.
La parte migliore è quando Don Rodrigo prende gli altri tre moschettieri e e va a rapire Lucia scavalcando le mura del castello dei Capuleti. Peccato che dopo arriva Orlando tutto incazzato con un carico di lupini recuperato da una barca affondata e gli chiede se preferisce un ristoro o un sasso che distingua le sue dalle infinite ossa che in terra e mar semina morte. [/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).