Pagina 11 di 38 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 374

Discussione: i vostri ultimi libri

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Palahniuk è tra i miei preferiti, non so se hai letto "Invisible Monsters" è tra quelli che preferisco con "Diary" [/supersaibal]
    e Fight club? Però è meglio il film!
    "cara... sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro..."

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    a nillie', se ti faccio la lista dei classici che non ho ancora letto, stiamo qui fino al natale del 2100

non l'ulisse
    non la recherche
    non i promessi sposi
    non la divina commedia... continuo? [/supersaibal]
    Non hai capito perchè credo che tu sia malata
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da hellrick
    e Fight club? Però è meglio il film! [/supersaibal]
    Fight club è l'unico che non ho letto, ho ancora il film in mente e mi devo disintossicare. Voglio averne la mia di visione

Ah uno dei libri che proprio non sono riuscito a leggere è stato "non si muore tutte le mattine" di capossela... proprio non gliel'ho fatta...
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Non hai capito perchè credo che tu sia malata [/supersaibal]
    si che l'ho capito, ma mi sento comunque tanto 'gnurant nel campo

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Palahniuk è tra i miei preferiti, non so se hai letto "Invisible Monsters" è tra quelli che preferisco con "Diary" [/supersaibal]
    A me non è piaciuto nemmeno Invisible Monsters (oltre al già detto Cavie).
    Soffocare e Survivor invece li ho apprezzati parecchio.

Utente bannato
    una settimana fa ho rispolverato il nome della rosa, per adesso mi sto rileggendo "una questione privata" e "i ventitre giorni della città di Alba", di Beppe Fenoglio.

mi hanno prestato alcuni romanzi di andrea de carlo ma credo che aspetterò un po a leggerli.

ah in bagno c'è in pianta stabile il manuale di radioelettronica di hoepli, vale?

Utente di HTML.it
    si che l'ho capito, ma mi sento comunque tanto 'gnurant nel campo [/supersaibal]
    I promessi sposi li leggi come un qualsiasi romanzo d'amore non troppo impegnativo;

La divina commedia non l'ho letta, non mi sogno nemmeno di farlo e non mi sento ignorante per questo, sono abbastanzza certa che basti quello che si fa a scuola, se fatto bene, elaborato dal processore e collocato nel giusto contesto;

Joyce e Proust sono dei must degli sboroni, ma ti assicuro che non sono pietre miliari del bagaglio culturale di nessuno

Sei malata
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    I promessi sposi li leggi come un qualsiasi romanzo d'amore non troppo impegnativo;
    oh, questo ce l'ho, solo che mi sono addormentata verso pagina 30 o giu' di li'

La divina commedia non l'ho letta, non mi sogno nemmeno di farlo e non mi sento ignorante per questo, sono abbastanzza certa che basti quello che si fa a scuola[/supersaibal]
    non alle scuole professionali

devo dire pero' che leggere certi libri *per scelta* e non *per dovere* ha sicuramente giovato loro

oh, questo ce l'ho, solo che mi sono addormentata verso pagina 30 o giu' di li'
    [/supersaibal]
    Tzè, illetterata, io invece l'ho letto fino alla fine.

La parte migliore è quando Don Rodrigo prende gli altri tre moschettieri e e va a rapire Lucia scavalcando le mura del castello dei Capuleti. Peccato che dopo arriva Orlando tutto incazzato con un carico di lupini recuperato da una barca affondata e gli chiede se preferisce un ristoro o un sasso che distingua le sue dalle infinite ossa che in terra e mar semina morte.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Tzè, illetterata, io invece l'ho letto fino alla fine.

La parte migliore è quando Don Rodrigo prende gli altri tre moschettieri e e va a rapire Lucia scavalcando le mura del castello dei Capuleti. Peccato che dopo arriva Orlando tutto incazzato con un carico di lupini recuperato da una barca affondata e gli chiede se preferisce un ristoro o un sasso che distingua le sue dalle infinite ossa che in terra e mar semina morte. [/supersaibal]

Il re è nudo (cit).

Permessi di invio