non nello stesso periodo, la sera dopo la cena di martin[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
scusa ma noi ci siamo messi insieme nello stesso periodo..complimenti alla memoria [/supersaibal]![]()
non nello stesso periodo, la sera dopo la cena di martin[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
scusa ma noi ci siamo messi insieme nello stesso periodo..complimenti alla memoria [/supersaibal]![]()
ah ecco, pensavo di aver aggiunto una tacca al mio già alto livello di stordimento...[supersaibal]Originariamente inviato da gattabastarda
mi stavo basando sulle date..e poi mi riferivo solo al periodo [/supersaibal]![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
mi capita continuamente..[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
viceversa in una scatola di fiammiferi con manici che costa comunque come una opel Corsa ci arrivano a far stare tanta di quella roba che nemmeno Eta beta sotto lsd..![]()
![]()
Salvo poi quando serve non trovano mai una ceppa..vedi cellulare..se e quando lo sentono[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
mi capita continuamente..[/supersaibal]
![]()
![]()
poi l'unica volta..sei ore dopo in cui richiamate vi pure incazzate se vi diciamo che stiamo lavorando e non e' il momento![]()
Certo! Hai voluto la moglie/fidanzata? Lo sapevi a cosa andavi in contro?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
![]()
poi l'unica volta..sei ore dopo in cui richiamate vi pure incazzate se vi diciamo che stiamo lavorando e non e' il momento[/supersaibal]
![]()
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
questo e' un 3d per zerbini DOCG, tu che ci fai?? infierisci??[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Certo! Hai voluto la moglie/fidanzata? Lo sapevi a cosa andavi in contro?[/supersaibal]
![]()
![]()
si si si[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
questo e' un 3d per zerbini DOCG, tu che ci fai?? infierisci??
![]()
[/supersaibal]
![]()
Foto
guarda...ormai siamo tantissimi, poi un giorno faremo un ato di terrorismo tremendo, dei sabotaggi impensabili..tipo..che so..incollare la tavoletta del water sul coperchio.[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
si si si[/supersaibal]
![]()
Dalla firma deduco tramite ragionamento induttivo e sillogismi che devi sbarazzarti della collezione di fumetti per far posto ai ritratti di famiglia (sua)[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
guarda...ormai siamo tantissimi, poi un giorno faremo un ato di terrorismo tremendo, dei sabotaggi impensabili..tipo..che so..incollare la tavoletta del water sul coperchio.
[/supersaibal]
.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
no, abbiamo gia' la galleria degli antenati (suoi)[supersaibal]Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Dalla firma deduco tramite ragionamento induttivo e sillogismi che devi sbarazzarti della collezione di fumetti per far posto ai ritratti di famiglia (sua). [/supersaibal]
![]()