E lo scopri ora?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
te la tiri. [/supersaibal]Comunque nel modello vecchio essendo 4 posti credo fosse possibile, in questa non è neanche da pensarci.
Eyes, mi tengo la curiosità, grazie.![]()
E lo scopri ora?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
te la tiri. [/supersaibal]Comunque nel modello vecchio essendo 4 posti credo fosse possibile, in questa non è neanche da pensarci.
Eyes, mi tengo la curiosità, grazie.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
oddio! ma sei una delle 4 persone in italia che ha la tigra cabriolet?[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
E lo scopri ora?Comunque nel modello vecchio essendo 4 posti credo fosse possibile, in questa non è neanche da pensarci.
Eyes, mi tengo la curiosità, grazie.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Eyes, mi tengo la curiosità, grazie.[/supersaibal]
:rollo:
lufo scusa, non vorrei rivangare, ma come poteva violet sostenere che tu avevi visto natalie? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
embè?pure lui chemotivo aveva di non credere alla sua ragazza... è statov ittima come molti di noi.. anzi, peggio considerato nella posizione in cui si trovava. [/supersaibal]
la Audi TT costava troppo, cosi' ha preso la tigra TiTrombo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
oddio! ma sei una delle 4 persone in italia che ha la tigra cabriolet?[/supersaibal]
![]()
si fa sesso dappertutto, se proprio lo si vuole fare![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tt=twintop, quella, sì.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
oddio! ma sei una delle 4 persone in italia che ha la tigra cabriolet?[/supersaibal]
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ehm questo me lo son sempre chiesto anche dopo varie spiegazioni cje mi son state date da parte dei protagonisti[supersaibal]Originariamente inviato da luca200
lufo scusa, non vorrei rivangare, ma come poteva violet sostenere che tu avevi visto natalie? :master: [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
la Audi TT costava troppo, cosi' ha preso la tigra TiTrombo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma fra tutti i personaggi che potevi scegliere sul forum... che ne so.. il rompiscatole, il gay, il simpatico, lo smorfioso... proprio il rincoglionito dovevi scegliere?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
:rollo: [/supersaibal]![]()