Pagina 11 di 22 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 211

Discussione: fottutissima gelosia

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da a22a a22a
    non ci provo gusto a farmi le seghe mentali...non so perchè mi capita, forse perchè vivo solo per lui( nel senso che non ho miei interessi, i miei hobby, le mie amicizie) e forse l'idea di stare a casa e di saperlo in giro a fare chissà che( anche se non fa niente di male) mi fa innervosire..
    non è assolutamente giusta stà cosa ma mi capita... [/supersaibal]
    Guarda che questo è l'errore più grande che tu possa fare.
    Ti dico così perchè anche la mia donna inizialmente era così.
    Abbandonò tutti gli interessi e le amicizie.
    Viveva solo per me, mentre io non l'ho mai fatto.
    Lei è stata fortunata perchè non ci siamo mai lasciati e piano piano si è resa conto che cmq avesse bisogno anche di una SUA VITA.
    Adess non vorre aggiungere un'altra pippa mentale alla tua testolina, ma se lui all'improvviso decide di non volerti più?
    Una cosa è soffrire d'amore cmq avendo distrazioni, hobbies, amici etc etc. e una cosa è soffrire stando da sola coma una cagna.
    Lascia stare che poi la voglia degli interessi ti passa in quel periodo, però quanto meno hai la possibilità di decidere o meno di curarli.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Diciamo le cose come stanno, tu non sei gelosa di lui, tu sei gelosa PER lui. Insomma tu hai rinunciato a tutto per lui perchè lui OSA avere anche altri interessi? [/supersaibal]

può essere...perchè alla fine è andta un pò così...se le mie amike si sono allontanate è perchè i casini che ci sono stati erano dovuti al fatto che lui era non poco geloso...adesso io sto come una rincoglionita perchè le mie amiche si sono rese conto che la situazione era questa e lui...
    perciò voglio recuperare il tutto, magari uscire con altre amiche e vedere se riesco a vivere più serenamente

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Lascia stare che poi la voglia degli interessi ti passa in quel periodo, però quanto meno hai la possibilità di decidere o meno di curarli. [/supersaibal]
    Credo che ti passi nei primi tempi, quando sei nella fase dell'innamoramento, ma in quella fase si è degli imbecilli e non fa testo
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    se entra nillio qui dentro ti da il colpo di grazia spera di passare presto in seconda pagina

può essere...perchè alla fine è andta un pò così...se le mie amike si sono allontanate è perchè i casini che ci sono stati erano dovuti al fatto che lui era non poco geloso...adesso io sto come una rincoglionita perchè le mie amiche si sono rese conto che la situazione era questa e lui...
    perciò voglio recuperare il tutto, magari uscire con altre amiche e vedere se riesco a vivere più serenamente [/supersaibal]
    senti, ma lui ti lascerebbe uscire con le amiche? ti lascerebbe andare fuori per i fatti tuoi?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed
    se entra nillio qui dentro ti da il colpo di grazia spera di passare presto in seconda pagina [/supersaibal]
    l'avevo immaginato...sarà la fine

:maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    senti, ma lui ti lascerebbe uscire con le amiche? ti lascerebbe andare fuori per i fatti tuoi? [/supersaibal]
    credo di si...se pensa che la mia gelosia è così tanto assurda, vorrà dire che da parte sua non ci sarà...anche se non ci metterei la mano sul fuoco

credo di si...se pensa che la mia gelosia è così tanto assurda, vorrà dire che da parte sua non ci sarebbe...anche se non ci metterei la mano sul fuoco [/supersaibal]
    prima provaci.. poi ne riparliamo... comincio a capire come ti sei ritrovata in questa siuazione.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Credo che ti passi nei primi tempi, quando sei nella fase dell'innamoramento, ma in quella fase si è degli imbecilli e non fa testo [/supersaibal]
    Mmmmm...
    mai fatto in amore, piuttosto per amicizia.
    Ma per me l'amicizia è sacra.
    Io li amo i miei amici e loro amano me.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Mmmmm...
    mai fatto in amore, piuttosto per amicizia.
    Ma per me l'amicizia è sacra.
    Io li amo i miei amici e loro amano me.
    [/supersaibal]
    A me è successo solo una volta, ma fortunatamente è durato poco, ma ahime son gli effetti collaterali che mi han fregato

L'amicizia è.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio