a me mi piaaasce!![supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
mauz va bene i sughi pronti, ma la panna nel pesto no per diopentiti
[/supersaibal]
![]()
a me mi piaaasce!![supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
mauz va bene i sughi pronti, ma la panna nel pesto no per diopentiti
[/supersaibal]
![]()
Mauz®...
ero convinta fossi un uomo...
ora spero mi riconvincerai d'esserlo..
in qualità di donna potresti avere una famiglia da nutrire.. tanti piccini che dovranno crescere con i tuoi alimenti..
NON PUOI ESSERE UNA DONNA....e cucinare così![]()
sennò saresti peggio di me ...![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Mauz®...
ero convinta fossi un uomo...
ora spero mi riconvincerai d'esserlo..
in qualità di donna potresti avere una famiglia da nutrire.. tanti piccini che dovranno crescere con i tuoi alimenti..
NON PUOI ESSERE UNA DONNA....e cucinare così![]()
sennò saresti peggio di me ...[/supersaibal]
E infatti SONO un uomo!!
Se mai un giorno (mooooolto lontano) avessi una famiglia con dei pargoli (il meno possibile) spero di avere anche una moglie disposta a cucinare per tutti!!
Piuttosto lavoro il doppio per portare a casa più soldi, ma non fatemi cucinare...![]()
[OT]
Ringrazio![]()
il forumista (mio caro amicicccio)
che mi ha spedito in ufficio un gigantesco TORRONE pan di spagna preoccupato per i continui pasti che salto..
e' arrivato alle 10.30 circa
Non occorrevano le posate di plastica, darling: lo sto mangiando a MORSI
![]()
![]()
[/OT]
Male, molto male... io sono un ometto che adora cucinare..oltre che mangiare[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
E infatti SONO un uomo!!
Se mai un giorno (mooooolto lontano) avessi una famiglia con dei pargoli (il meno possibile) spero di avere anche una moglie disposta a cucinare per tutti!!
Piuttosto lavoro il doppio per portare a casa più soldi, ma non fatemi cucinare...[/supersaibal]
Strega: offrirne un pò..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
E ci vuole poco, molto poco a mangiare in maniera decente...[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Male, molto male... io sono un ometto che adora cucinare..oltre che mangiare[/supersaibal]
![]()
mangiare piace anche a me!![supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Male, molto male... io sono un ometto che adora cucinare..oltre che mangiare
[/supersaibal]
Ma cucinare...![]()
già, ma io adoro anche provare cose nuove, considero la cucina un'arte[supersaibal]Originariamente inviato da galz
E ci vuole poco, molto poco a mangiare in maniera decente...[/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ok.....mi hai convinto[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
già, ma io adoro anche provare cose nuove, considero la cucina un'arte [/supersaibal]
lavo i piatti
Il pantorrone: è MMMIIIIIO!
![]()
![]()
Provare cose nuove nel senso di "inventare ricette"?[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
già, ma io adoro anche provare cose nuove, considero la cucina un'arte [/supersaibal]
Ecco, su questo meno, parto sempre a una ricetta.. al massio la modifico poi per farla um pò come voglio io.. Raramente mi invento qualcosa con quello che ho in frigo![]()