contento te
non è una maniera sana di vedere la vita per me!!
fa come ti pare!!
contento te
non è una maniera sana di vedere la vita per me!!
fa come ti pare!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Beh, io una volta ho girato aun concrocio con il semaforo giallo, avevo il finestrino abbassato, ero al cellulare con ledzeppelin, la radio a palla, la sigaretta in bocca e stavo tenendo il volante con un gomito.
Di là dalla curva c'era un vigile che sconvolto per la somma di infrazioni alla quale stava assistendo non è riuscito a fare altro che guardarmi con le braccia allargate come per dire "Eh la madonna ma ti rendi conto?". Al che io non ho potuto fare altro che indicargli con una mano il cellulare come per dire: "Eh sono al telefono con ledzeppelin, scusa!".
Ancora oggi non so quale santo protettore abbia suggerito al vigile che fosse meglio andare a meditare sui misteri della vita piuttosto che prendermi la targa...
[/supersaibal]
forse ho fatto meglio io, bubu...
passaggio a livello con sbarre che si abbassano, in accellerazione (eh, sennò si chiudevano, io, mia moglie e mia figlia piccola davanti in piedi, che disgraziati, e ovviamente senza cinture...)
subito dopo il passaggio a livello i carabinieri, la parola più clemente è stata "delinquente"...
fortuna che col brigadiere c'era un carabiniere che conosco, che smosse a pietà il collega, fiuuuuu...
altro episodio: sempre in tre senza cinture, sempre mia figlia davanti (genitori senza cognizione), in più col cane a saltellare sul cruscotto, agli 80 all'ora in città, pattuglia dei vigili: paletta...
"e, ci scusi, signor Vigile, siamo di fretta, altrimenti perdiamo il pullman per la partita (vero)!", temendo già il peggio...
incredibile, ma vero, il vigile si gira sconsolato verso il collega e poi "vada, per piacere, vada..." incredibboli...![]()
ecco, queste sono quelle cose che io terrei belle private per me, senza MAI farne accenno in pubblico...[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
forse ho fatto meglio io, bubu...
...
[/supersaibal]![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
kiko paura che i CC siano in ascolto?[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
ecco, queste sono quelle cose che io terrei belle private per me, senza MAI farne accenno in pubblico...[/supersaibal]
![]()
nu, è solo che io di aver fatto numeri così con una bimba piccola in macchina me ne vergognerei abbastanza[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
kiko paura che i CC siano in ascolto?[/supersaibal]
![]()
anche io[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
nu, è solo che io di aver fatto numeri così con una bimba piccola in macchina me ne vergognerei abbastanza[/supersaibal]
![]()
il che è tutto dire[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
anche io[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
il che è tutto dire[/supersaibal]
![]()
![]()