me lo domando anche io.. però le mi ha semplicemente detto che dopo 5 anni qualcosa é cambiato[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ecco spiegagli come hai fatto[/supersaibal]
![]()
Aspetta 5 anni e poi vedrai che ti lascia
me lo domando anche io.. però le mi ha semplicemente detto che dopo 5 anni qualcosa é cambiato[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ecco spiegagli come hai fatto[/supersaibal]
![]()
Aspetta 5 anni e poi vedrai che ti lascia
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
un bel vaffanc%%% invece ?
troppo personale ?
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
direi scurrile[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
un bel vaffanc%%% invece ?
troppo personale ? [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
Idea: ce la presenti, noi ci divertiamo con lei e tu ti incazzi e la lasci![]()
quando ce vò ... ce vò[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
direi scurrile[/supersaibal]
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Firma la lista di manu[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Idea: ce la presenti, noi ci divertiamo con lei e tu ti incazzi e la lasci[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
non è che ci siano molti escamotages o giri di parole quando vuoi lasciare qualcuno,io credo che l'unico modo sia cercare di essere espliciti!Lei capirà,vedrai...[supersaibal]Originariamente inviato da narcograficante
Mi dovete dare una mano, la mia situazione è questa:
sto da sei mesi con una ragazza, con la quale sto pure bene, il problema è che io in questi sei mesi ho completamente abbandonato gli studi a causa sua. Lei mi chiama per vederci e io non riesco mai a dirle di no. Di questa situazione ne ho parlato spesso pure con lei, che sembra non capire. Sono disperato, perchè non ho il coraggio di lasciarla e non so come devo fare. Sono arrivato a prendere questa decisone, deve assolutamente mollarmi lei,ne va del mio futureo. Ma come faccio? [/supersaibal]
ascolta,tu dici che una parte di te non vorrebbe mollarla però dalle tue parole ti assicuro che emerge un senso di sfinimento dovuto alle sue telefonate e questo vuol dire solo una cosa e cioè che non ti interessa abbastanza,quando un rapporto ha delle basi solide è sufficiente parlare e mettere le cose in chiaro del tipo "io devo studiare almeno un paio d'ore,quando ho finito ti chiamo io.."...fidati alla base non c'è nulla,almeno non da parte tua! :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da narcograficante
grazie per i complimenti ma voi non riuscite a capire cosa vuol dire dover spegnere il cell, dover staccare il telefono per non sentirla quelle quattro volte in un ora. [/supersaibal]