Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Sulla Gazzetta oggi Capello prende 4,5 [/supersaibal]
    meno male.

mancini o ancelotti sono stra criticati per MOLTO meno..

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    non vorrei smontarti un mito, ma la juve d'inghilterra è il manchester... quella che 'ruba' in teoria è quella...

che poi in inghilterra non si protesta siamo tutti d'accordo..

che però la juve in un campionato abbia presto tanti rossi come la sola partita di ieri sera è un dato di fatto e la juve non mi sembra una squadra che non fa falli....

io invece dico un altra cosa:

se la sconfitta di ieri (uguale, uguale, stessi cambi e stessa partita) l'avesse subita ANCELOTTI avrebbe, oggi, il 70/80% delle colpe da parte di stampa, tifosi e tutto il resto...

il sig capello invece MAI si critica, mai.. e ieri di colpe ne ha avute.. [/supersaibal]
    Non mi hai capito.
    L'Arsenal in questi ultimi anni ha dominato a livello nazionale, ed in Europa non è mai andata oltre i quarti (forse anche peggio, correggetemi se sbaglio).
    E quì in Italia tutti a dire che l'Arsenal è troppo forte.
    Che in Inghilterra ci sia un'altra mentalità lo so anche io.
    D'accordo su Carletto, lui non fa parte degli intoccabili.

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    L'Arsenal in questi ultimi anni ha dominato a livello nazionale, ed in Europa non è mai andata oltre i quarti (forse anche peggio, correggetemi se sbaglio). [/supersaibal]
    Prima Manchester e poi Chelsea.. l'arsenal ha vinto pochino in IK

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    non vorrei smontarti un mito, ma la juve d'inghilterra è il manchester... quella che 'ruba' in teoria è quella...

che poi in inghilterra non si protesta siamo tutti d'accordo..

che però la juve in un campionato abbia presto tanti rossi come la sola partita di ieri sera è un dato di fatto e la juve non mi sembra una squadra che non fa falli....

io invece dico un altra cosa:

se la sconfitta di ieri (uguale, uguale, stessi cambi e stessa partita) l'avesse subita ANCELOTTI avrebbe, oggi, il 70/80% delle colpe da parte di stampa, tifosi e tutto il resto...

il sig capello invece MAI si critica, mai.. e ieri di colpe ne ha avute.. [/supersaibal]
    mi tocca appoggiari aura: ma ti lascio scegliere la posizione
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Prima Manchester e poi Chelsea.. l'arsenal ha vinto pochino in IK [/supersaibal]
    2005 Chelsea
    2004 Arsenal

2003 Manchester United

2002 Arsenal

2001 Manchester United

2000 Manchester United

1999 Manchester United

1998 Arsenal

Ok, mi sotterro, tanto non devo scavare molto.

[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non mi hai capito.
    L'Arsenal in questi ultimi anni ha dominato a livello nazionale, ed in Europa non è mai andata oltre i quarti (forse anche peggio, correggetemi se sbaglio).
    E quì in Italia tutti a dire che l'Arsenal è troppo forte.
    Che in Inghilterra ci sia un'altra mentalità lo so anche io.
    D'accordo su Carletto, lui non fa parte degli intoccabili. [/supersaibal]
    beh insomma.. dominato...

1995-1996: Manchester United
    1996-1997: Manchester United
    1997-1998: Arsenal
    1998-1999: Manchester United
    1999-2000: Manchester United
    2000-2001: Manchester United
    2001-2002: Arsenal
    2002-2003: Manchester United
    2003-2004: Arsenal
    2004-2005: Chelsea

considerando che il 2005-2006 sarà verosimilmente Chelsea, negli ultimi 10 anni è sicuramente il manchester la squadra che ha dominato in premier ( ed ha vinto anche 1 se non 2 champions nel frattempo)

io resto dell'idea personalissima e magari sbagliata, che questo arsenal non è il dream team che si dice sia, la juve di inizio stagione, quella in forma, gli e ne dava 3....

putroppo per la juve capello ha sempre avuto questo limite, bravo ad accumulare punti ma arriva a primavera, quando arrivano le partite dentro-fuori, con la squadra scoppiata...

io resto dell'idea personalissima e magari sbagliata, che questo arsenal non è il dream team che si dice sia, la juve di inizio stagione, quella in forma, gli e ne dava 3....

putroppo per la juve capello ha sempre avuto questo limite, bravo ad accumulare punti ma arriva a primavera, quando arrivano le partite dentro-fuori, con la squadra scoppiata... [/supersaibal]
    Ma nemmeno secondo me è un dream team.
    Però è una squadra che in contropiede fa molto molto molto male.
    Poi spero di sbagliarmi.

putroppo per la juve capello ha sempre avuto questo limite, bravo ad accumulare punti ma arriva a primavera, quando arrivano le partite dentro-fuori, con la squadra scoppiata... [/supersaibal]
    può anche dipendere dal fatto che noi giochiamo poche partite durante la pausa invernale, mentre là il campionato va avanti??
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    può anche dipendere dal fatto che noi giochiamo poche partite durante la pausa invernale, mentre là il campionato va avanti?? [/supersaibal]
    boh, una volta si diceva che eravano favoriti da questo ...

il fatto è che loro non si lamentano, giocano e fanno silenzio. campi che fanno schifo, arbitraggi di melda, partite il lunedì sera.. non rompe le palle nessuno... se si vuole partecipare al mondo calcio le regole sono queste.. altro che potere ultrà e cappellate di questo tipo come qui da noi, scioperi del tifo e bombe a mano prima delle partite..

sembra quasi uno sport, con i tifosi a metri ZERO dal campo che fanno i tifosi e i calciatori a metri ZERO dai tifosi che fanno i calciatori.

non come camoranesi ieri che nell'uscire ha fatto pure il buffone pigliando per il culo le persone senza le quali sarebbe in argentina a guardare le vacche pascolare...

il calcio inglese da questo punto di vista mi affascina non poco.. vedere una partita praticamente in campo deve essere una cosa superlativa..

boh, una volta si diceva che eravano favoriti da questo ...

il fatto è che loro non si lamentano, giocano e fanno silenzio. campi che fanno schifo, arbitraggi di melda, partite il lunedì sera.. non rompe le palle nessuno... se si vuole partecipare al mondo calcio le regole sono queste.. altro che potere ultrà e cappellate di questo tipo come qui da noi, scioperi del tifo e bombe a mano prima delle partite..

sembra quasi uno sport, con i tifosi a metri ZERO dal campo che fanno i tifosi e i calciatori a metri ZERO dai tifosi che fanno i calciatori.

non come camoranesi ieri che nell'uscire ha fatto pure il buffone pigliando per il culo le persone senza le quali sarebbe in argentina a guardare le vacche pascolare...

il calcio inglese da questo punto di vista mi affascina non poco.. vedere una partita praticamente in campo deve essere una cosa superlativa.. [/supersaibal]
    ti sto appoggiando troppo spesso, ma comincio a goderne

Permessi di invio