Pagina 11 di 40 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 393
    Utente di HTML.it L'avatar di bozena
    Non so come si prosegue con flash obj.
    Io ho creato un file js, dove ho messo tutti i percorsi e tutti i dati del flash.
    Poi, sulla pagina htm, ho messo il collegamento al mio file.
    E' semplice.
    Se vuoi, trova su questo forum il post di enpenzieri, copialo e modificalo con i tuoi dati.
    Ciao
    Boz

e qui soluzione

http://www.adobe.com/support/flash/d...ds.html#flash8

in fondo per chi ha mx invece che 8

ciao

prima mi dava il blocco nella finestra flash ora no provate

www.resolutionidea.com/blocco

nn la da con il js

Ciao a tutti, premetto di essere un novizio di flash, ho creato il mio sito con flash 8 senza mai toccare una riga di codice (tranne le azioni di geturl), mi sono limitato a fare qualche animazione qua e la. Con l'ultima "trovata" di microsoft il problema che ho è che tutti i nuovi utenti che utilizzano IE6 e Opera 8 vedono tutto tranne le scritte (ovvero sito quasi inagibile, per quanto i collegamenti rimangano attivi). Altro problema è che il sito sfrutta l'mk portal, dunque è interamente in php. Altri siti che piu o meno hanno caratteristiche simili al mio non presentano questo problema...(rimane il controllo ActiveX ma davanti al non vedere il sito è un problema marginale...specie se appunto parliamo di utenti, come qualcuno li ha definiti "monodito") Per essere chiari

La prima immagine è quello che succede usando IE6 o Opera 8, l'altra è la visualizzazione normale visibile con Mozilla e versioni precedenti degli altri 2 browser. L'unica idea che mi è venuta è sostituire le scritte fatte con flash importando delle immagini, ma oltre alla lunghezza dell'intero lavoro (tutto il sito è pieno di filmati analoghi) renderebbe molto piu pesanti gli swf. In sostanza che fare?? (vi ricordo che non ho grande dimestichezza col codice... ) grazie!

Originariamente inviato da NoX83
    Sicuramente è un intervento di manutenzione, senza costi.
    Ma è altrettanto certo che la negligenza non è del programmatore, purchè risolva
    Intervento di manutenzione senza costi direi proprio di no, se microsoft cambia un comportamento del suo browser non vedo perché dovrei lavorare aggratis per i clienti passati per adeguamento all'orrendo browser casa Microsoft.

Re: tutto ciò è scandaloso!!!

Originariamente inviato da kriminalex i nn va bene neanche il richiamo col js" noi che facciamo dobbiamo cambiare metodo su tutto ancora??????
    Tra parentesi il fatto che il controllo via script non funziona mi pare (non ho studiato bene la cosa e non ne son certo però me lo fa supporre) molto plausibile che possa essere un baco del presunto controllo sicurezza (AHAHAHAHAHAHHAH) quindi nel caso se la Microsoft volesse portare avanti questo controllo sarebbe abbastanza probabile che neanche via script funzionerebbe facendo perder tempo per nulla.

Per quanto mi riguarda continuerò a suggerire a tutti i clienti l'uso di Firefox o comunque browser di ditte più serie. Se il mercato browser facesse andare ie abbondantemente sotto il 50% (magari pure sotto il 20% o il10% o l'1%) penso che molte problematiche di ogni web designer sarebbero risolte.

E tra parentesi per i siti che faccio per me e senza scopo di lucro se non son conformi a microsoft quando questa va contro gli standards mi fa solo piacere

download plug in

come si inserisce in questo nuovo script la funzione automatica che scarica il plug ins di flash in caso il browser non ce l'abbia?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Originariamente inviato da Roberto Baietti
    Intervento di manutenzione senza costi direi proprio di no, se microsoft cambia un comportamento del suo browser non vedo perché dovrei lavorare aggratis per i clienti passati per adeguamento all'orrendo browser casa Microsoft.
    Legalmente posso quasi giurare che Microsoft dovrebbe (data la natura intrinseca di ciò che vende) risarcire il danno perchè è creato a posteriori su applicazioni già create.

Diverso è il caso rispetto a chi le pagine flashate le deve ancora fare.

Cioè: se hai un monopolio non puoi, PER LEGGE, fare un aggiornamento di un software che limiti le capacità di un plug-in di un'azienda concorrente.

Vorrei vedere se lo stesso blocco avvenisse per applicazioni Ajax in JScript o VisualBasic Script. Credo non accadrebbe mai.

Quindi gli utenti vanno TUTTI (dico: TUTTI) risarciti fino all'ultimo minuto di lavoro (perchè qui ragazzi stiamo parlando di lavoro non di cazzate!). Vorrei proprio vedere l'opposto. Microsoft ha fatto causa ad uno studente perchè vendeva la sua versione EDU tramite eBay... e noi stiamo qui a rincorrere il browser Microsoft???

Perchè invece non mandate tutti una bella lettera ai vostri clienti facendo loro installare Firefox?? Io l'ho fatto e praticamente tutti quanti non usano più explorer....

mostrate le palle una volta tanto
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

PS. ho scoperto un'altra cosa.... se non si mette la patch .js e sopra il file flash c'è una tendina in javascript, la tendina non mantiene lo stato SE passi il mouse sopra al bordo del "controllo"

Bellissimo
    php/mysql/apache

aggiornamento errato

nel file flash

#include "expressinstall.as"

// inizializza l’oggetto ExpressInstall
    var ExpressInstall = new ExpressInstall();

// se l’utente deve aggiornare, mostra il pulsante 'start upgrade'
    if (ExpressInstall.needsUpdate) {

// questo è facoltativo, potreste anche far partire l’aggiornamento
    // automaticamente chiamando ExpressInstall.init() invece delle seguenti linee

// aggiunge il messaggio per l’aggiornamento e lo centra
    var upgradeMsg = attachMovie("upgradeMsg_src", "upgradeMsg", 1);
    upgradeMsg._x = Stage.width / 2;
    upgradeMsg._y = Stage.height / 2;

// aggiunge il pulsante che farà partire l’aggiornamento ExpresInstall
    upgradeMsg.upgradeBtn.onRelease = function() {
    // il metodo ExpressInstall.init() fa iniziare l’aggiornamento
    ExpressInstall.init();
    }
    // se expressinstall è stato lanciato, ferma la timeline.
    stop();
    }

nell'html

<script type="text/javascript" src="/js/flashobject.js"></script>
    <div id="flashcontent">
    some words....
    <script type="text/javascript">
    // <![CDATA[
    var fo = new FlashObject("/flash/intro.swf", "mymovie", "570", "400", "8", "#336699");
    fo.addParam("expressInstall", "true");
    fo.setAttribute("xiRedirectUrl", "http://www.sitoweb.com/index.php");
    fo.addParam("wmode", "transparent");
    fo.addParam("menu","true");
    fo.addParam("quality","best");
    fo.write("flashcontent");
    //]]>
    </script>
    </div>

NON FUNZIONA...dov'è ll'errore??

la classe flash l'ho messa nella stessa directory del file FLA quindi non so proprio perchè non vada. Non ci sono cose nel primo fotogramma di flash... ho seguito tutto alla lettera

Praticamente mi stampa "some words...." (cioè solo il tag)

ho pubblicato il file con flash 8 e per test ho il flash player 7 installato. Ho provato anche ad uppare on line: con il player 8 lo vedo...

:master:
    php/mysql/apache

Permessi di invio