:master:Originariamente inviato da zipman16100
Dici che è un'utopia ? Chissà ...![]()
:master:Originariamente inviato da zipman16100
Dici che è un'utopia ? Chissà ...![]()
_FE_
Ehm, perchè :master: cOriginariamente inviato da _FE_
:master:c?
E meno male che l'inter pensava di assoldare Moggi : avete visto cosa sta succedendo ? Si può dire quel che si vuole dell'inter ma non si può non riconoscere che Moratti sia una persona onesta. Meglio tenersi alla larga da certa gente ...
Adesso si parla anche di associazione a delinquere...
Comunque inizio a pensare che a Moratti dovrebbero dare l'infermità mentale visto che si sta parlando di Amoruso in questi giorni ...
aspetta perlomeno che l'iceberg venga in superficie per affermarlo con certezza.. per ora se ne intravede solo la punta.Originariamente inviato da zipman16100
... non si può non riconoscere che Moratti sia una persona onesta.
Verissimo : ma fino a prova contraria mi fido di Moratti , aldilà della cacchiate che fa a livello di gestione. Se fossi Juventino comunque in questo momento avrei i brividi lungo la schiena : chissà che non finiscano veramente in C stavolta ?
e poi diciamoci la verità.. sarebbe cojone 2 volte se avesse rubato.. visti i risultati!Originariamente inviato da zipman16100
Verissimo : ma fino a prova contraria mi fido di Moratti , aldilà della cacchiate che fa a livello di gestione.![]()
Eheh, per quello non si può che presumere che sia pulito
Ora oltre agli interisti magari si cominceranno a scaldare anche gli Juventini : non vorrei che nascessa anche senzajuve.com![]()
sarebbe assurdo che Moratti sia coinvolto..anche se ormai siamo pronti a tutto![]()
![]()
Abbiamo fatto brutta figura anche contro il Siena![]()
1-1 con pareggio al 90'![]()
Leo - Un tifoso deluso...