Ormai si è tutto felicemente risolto...ah ah...il mio intervento è stato risolutorio, ho rischiato ma ci ho preso.Originariamente inviato da electric_g
adoro le telenovele di agiaco![]()
Ormai si è tutto felicemente risolto...ah ah...il mio intervento è stato risolutorio, ho rischiato ma ci ho preso.Originariamente inviato da electric_g
adoro le telenovele di agiaco![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
guardatelo, tutto felice... sembra un'erezione che camminaOriginariamente inviato da agiaco
...ah ah...
occhio a non confonderti coi nomi, quando sei con la fidanzata![]()
senno' sono sganassoniOriginariamente inviato da skidx
guardatelo, tutto felice... sembra un'erezione che cammina
occhio a non confonderti coi nomi, quando sei con la fidanzata![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
"felicemente"??? per te!...ok, ha fatto la cosa giusta e hai fatto bene a darle quel consiglio (non a parlare con lui, ma vabbè...)...cmq...ci pensi a come sta lei in questo momento?Originariamente inviato da agiaco
Ormai si è tutto felicemente risolto...ah ah...il mio intervento è stato risolutorio, ho rischiato ma ci ho preso.![]()
![]()
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Agiaco se alla tua amica serve il conforto di una persona fidata non hai che da chiedere![]()
PoVcoOriginariamente inviato da sustia
Agiaco se alla tua amica serve il conforto di una persona fidata non hai che da chiedere![]()
![]()
Devo andare in Spagna a spifferare?![]()
foto
chiamerebbe troglos, così da star sicuro che non gliela trombinoOriginariamente inviato da sustia
![]()
Originariamente inviato da taddeus
PoVco![]()
Devo andare in Spagna a spifferare?![]()
VVoVe:
Tu mi vuoi morto
e troglos gli farebbe una sorpresa magariOriginariamente inviato da skidx
chiamerebbe troglos, così da star sicuro che non gliela trombino![]()
![]()
DI tutta questa faccenda il partito che ne pensa?
Se fosse stato opeVaio il figuVo avVebbe potuto tVombare la figliuola con la benedizione del paVtitoOriginariamente inviato da dokk
DI tutta questa faccenda il partito che ne pensa?![]()
foto