non guardo Chi vuol essere milionario da più o meno... dall'entrata in vigore dell'EuroOriginariamente inviato da whitefox
Ora, non é che devi fare il figo solamente perché hai visto Chi vuol essere milionario, eh![]()
![]()
non guardo Chi vuol essere milionario da più o meno... dall'entrata in vigore dell'EuroOriginariamente inviato da whitefox
Ora, non é che devi fare il figo solamente perché hai visto Chi vuol essere milionario, eh![]()
![]()
Macheccarino.
Come lo chiami?
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
E' una lucertolina!!!Originariamente inviato da fcaldera
Sarà mica un coccodrillo vero?VVoVe:
![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ah non so mica io....Originariamente inviato da badcat
E' una lucertolina!!!![]()
![]()
![]()
.... io non dormirei mica tanto tranquillo...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Originariamente inviato da fcaldera
ah non so mica io........ io non dormirei mica tanto tranquillo...
![]()
io ce li ho anche in giardino e credo crescano un po' come i pesci rossi, ossia a seconda di quanto riescono a mangiare. ne ho visti di diverse dimensioni, una volta uno veramente enorme (10-15 cm) e mi ricordo che non l'ho ammazzato da quanto era bello... non si vede quando sono piccoli, ma hanno delle striature blu sul corpo! quando crescono come quello lì diventano visibili e sono veramente belle. poi ci ripensi un attimo e sbocchiOriginariamente inviato da /dev/null
Sono quelli che ho in casa pure io...![]()
Bah, se sono velenosi o meno non lo so, ma li prendo sempre in mano (quando riesco), li lascio girare per mani e braccia finche' non mi stanco e poi li porto fuori... Visto che sono sempre vivo e non ho i bracci ustionati direi che non hanno veleno o che quantomeno sia estremamente leggero![]()
ma che lucertole avete in Sbisera?VVoVe:
Nope.
Ehm..cos'ha di strano? :master:Originariamente inviato da electric_g
ma che lucertole avete in Sbisera?VVoVe:
Il fatto che nuoti a dorso?![]()
sarà la foto ma quelle che ci sono in montagna da me sono molto più carineOriginariamente inviato da badcat
Ehm..cos'ha di strano? :master:
Il fatto che nuoti a dorso?![]()
![]()
se vuoi cerco la foto di quelle che ho incontrato ai caraibi... mi hanno pure morsicato il pollicione del piede![]()
Nope.
Originariamente inviato da yuri refolo
io ce li ho anche in giardino e credo crescano un po' come i pesci rossi, ossia a seconda di quanto riescono a mangiare. ne ho visti di diverse dimensioni, una volta uno veramente enorme (10-15 cm) e mi ricordo che non l'ho ammazzato da quanto era bello... non si vede quando sono piccoli, ma hanno delle striature blu sul corpo! quando crescono come quello lì diventano visibili e sono veramente belle. poi ci ripensi un attimo e sbocchi![]()
Da piccola le facevo correre sulla sabbia nelle piste per le biglie, vincevano sempre loro, le stronze.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.