Vediamo di non andare a donne da qui al raduno, eh! :rollo:Originariamente inviato da chemako
si scrive CheMinkia!![]()
Vediamo di non andare a donne da qui al raduno, eh! :rollo:Originariamente inviato da chemako
si scrive CheMinkia!![]()
Eccimancherebbe!Originariamente inviato da ZuperDani
Ovviamente se vengo a firenze voglio mangiare una fiorentina al sangue![]()
![]()
ho raggiunto la pace dei sensi ormaiOriginariamente inviato da Martin
Vediamo di non andare a donne da qui al raduno, eh! :rollo:![]()
Pestiamo la prima tipa che passa per strada?Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Martìn L'Utèro party ?Originariamente inviato da Martin
Martin Pride II - The Revenge
edit
Moran![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
se mi ci volete anche senza osvi al seguito, probabilmente ci vengo, ma confermo più in qua, luglio è lontanuccio ancoraOriginariamente inviato da Martin
Ok, cominciamo a vedere chi c'è e se vi va bene la data...![]()
![]()
tranquilla, quarcheduna da sgozzà si trova sicuramenteOriginariamente inviato da ZuperDani
acciani:
Magari stavolta ti fermi di piùOriginariamente inviato da Bluelake
se mi ci volete anche senza osvi al seguito, probabilmente ci vengo, ma confermo più in qua, luglio è lontanuccio ancora![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
caha fai, te la tiri?Originariamente inviato da Bluelake
se mi ci volete anche senza osvi al seguito, probabilmente ci vengo, ma confermo più in qua, luglio è lontanuccio ancora![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
beh, ma lo scorso raduno dopo aver accompagnato osvi alla stazione ad aspettare la carceriera sono rimasto fin oltre le due, sono andato via quando è andato via miki.Originariamente inviato da JackBabylon
Magari stavolta ti fermi di più![]()
![]()