Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 153

Discussione: gli adii al celibato

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da dokk
    Ecco qui l'addio al celibato perfetto:

- ritrovo in mattinata nei pressi della stazione: si inizia con insulti e sputi agli extracomunitari
    - all'ora di pranzo caricate in macchina un maiale squartato e lo gettate in strada, in una zona molto frequentata da musulmani
    - nel primo pomeriggio, se non avete voglia di fare una parata tutti vestiti di nero, potete dar fuoco a qualche centro sociale locale
    - intorno alle 18 è d'obbligo il pestaggio di qualche gay/travestito
    - alle 21 vi godete una bella russa, e poi andate via senza pagare
    - alle 23 qualche colpo di vernice spray (il nero è d'obbligo) sui muri di qualche centro accoglienza con successiva rottura di vetri
    - a mezzanotte in punto pestate un barbone a caso (ma anche più di uno, se non siete troppo stanchi)

Concludete la serata bevendo allegramente qualche bicchierino dell'amaro del duce, ricordando i bei tempi passati.
    Tu scherzi, ma secondo me qualcuno sta prendendo appunti
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da xegallo
    in via teorica si ma un addio al celibato è 1000mila volte meglio di un addio al nubilato
    dipende, su internet avevo visto le foto di alcune gioiose signore che ammaestravano dei condor paduli
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Se dovessi scoprire che il mio futuro marito la sera prima si è allegramente ammucchiato con donne,uomini,animali,cose e/o nomi di città credo che gli taglierei gli attributi in chiesa e poi manderei il filmato al tgcom

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Originariamente inviato da Wix
    Se dovessi scoprire che il mio futuro marito la sera prima si è allegramente ammucchiato con donne,uomini,animali,cose e/o nomi di città credo che gli taglierei gli attributi in chiesa e poi manderei il filmato al tgcom
    Anche se fosse Cecchi Paone?

Ecco qui l'addio al celibato perfetto:

- ritrovo in mattinata nei pressi della stazione: si inizia con insulti e sputi agli extracomunitari
    - all'ora di pranzo caricate in macchina un maiale squartato e lo gettate in strada, in una zona molto frequentata da musulmani
    - nel primo pomeriggio, se non avete voglia di fare una parata tutti vestiti di nero, potete dar fuoco a qualche centro sociale locale
    - intorno alle 18 è d'obbligo il pestaggio di qualche gay/travestito
    - alle 21 vi godete una bella russa, e poi andate via senza pagare
    - alle 23 qualche colpo di vernice spray (il nero è d'obbligo) sui muri di qualche centro accoglienza con successiva rottura di vetri
    - a mezzanotte in punto pestate un barbone a caso (ma anche più di uno, se non siete troppo stanchi)

Concludete la serata bevendo allegramente qualche bicchierino dell'amaro del duce, ricordando i bei tempi passati.
    :maLOL: :maLOL:

Anche se fosse Cecchi Paone?
    Si. Quell'uomo è di una tristezza e una pesantezza infinite ma mi piace lo stesso

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Originariamente inviato da taddeus
    e mica da ieri.
    Fai due conti, cento euri a botta esentasse, in un giorno di grazia cinque botte ci possono essere, facciamo dieci giornate di grazia al mese e sono cinquemila euri puliti.
    ma infatti, la prossima volta nasco zoccola.

Originariamente inviato da Wix
    mentre la nubilante e' normale che venga abbordata da squadroni di ometti, all'addio al nubilato?

Utente di HTML.it
    certo che questo forum è strano. è assodato che è invaso da comunisti ma non credevo che fosse invaso pure da perbenisti bigotti dato che le due cose cozzano.

a parte questo, vorrei farvi presente che le donnine non le ho chiamate io ma chi ha organizzato la cosa. ci tengo a sottolineare che sono due professioniste che non hanno niente a che fare con quelle che si vedono nei servizi ai TG o con quelle di cui si parla al bar tra amici. probabilmente il 99% di voi grandi opinionisti non ne ha mai vista e conosciuta una di quel genere e ne consegue che la possibilità che abbiate un'opinione completamente sbagliata sia veramente elevata.

detto ciò, vi aggiorno sul fatto che la serata attualmente è organizzata presso 2 locali NORMALI e ripeto che a me servirebbero idee aggiuntive per animare eventuali momenti morti o per sostituire "attività" noiose.

Originariamente inviato da xegallo
    in via teorica si ma un addio al celibato è 1000mila volte meglio di un addio al nubilato
    è chi te lo dice? dipende da come viene organizzato.. :rollo:

Permessi di invio