Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123

Discussione: Problemi di donne

Originariamente inviato da lufo5
    allora evita di portarla qui.
    Perchè? Sennò provate a fregarmela?
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Originariamente inviato da Xion Aritel
    aspetta di vedere come va prima... aspetta... aspetta...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    aspetta di vedere come va prima... aspetta... aspetta...
    Beh, vorrei farle leggere il thread prima che decida

Se vedete una filza di miei messaggi con la scritta ultima modifica ora... vuol dire che sto per farglielo leggere
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Beh, vorrei farle leggere il thread prima che decida

Se vedete una filza di miei messaggi con la scritta ultima modifica ora... vuol dire che sto per farglielo leggere
    io non lo farei.. davvero...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

seee e noi siamo così scemi da prendere anche solo in considerazione una che ha scelto te?

El rumbero
    Guest
    Premettendo che non ho letto tutte le pagine, mi sembra che il problemino economico ci sia, e non da poco.
    I vostri modi di viverlo, sono un po all'opposto.

Tu fai bene a rimanere sereno, perchè la preoccupazione non serve ad altro che a farti vivere male le ore e le giornate della tua vita con famiglia, amici e donna. Di sicuro questo non ti risolverà il problema.
    Lei dal tronde può aver ragione nel preoccuparsi, non è mica uno scherzo l'argomento economico, soprattutto quando si convive.

Il problema della tua collega, lo devi prendere seriamente.
    Capisci quanto e come ti piace, se può essere o no una cosa seria.
    E soprattutto capisci se dopo 7 anni che state insieme (non sono mica così pochi), un problema di opinioni divergenti, per quanto serio possa essere, vi possa far dividere.

L'importante qualsiasi cosa tu decida di fare, è:
    Sii sincero con tutti. (l'hanno detto anche a me in un tread qualche giorno fa)

Vai con Dio.
    e non guardare mai indietro. Punta lo sgurdo su dove sei e su cosa devi fare adesso.

In bocca al lupo (anche per le tue finanze).

Originariamente inviato da andrea.paiola
    seee e noi siamo così scemi da prendere anche solo in considerazione una che ha scelto te?
    Ehhh, perchè non l'hai vista... Ma che vuoi, il mio giudizio è sempre di parte, no?
    E poi... avesse scelto me... davvero...

E poi... avesse scelto me... davvero...
    beh era ipotetico
    a me piace la fantascienza

Originariamente inviato da El rumbero
    Premettendo che non ho letto tutte le pagine, mi sembra che il problemino economico ci sia, e non da poco.
    I vostri modi di viverlo, sono un po all'opposto.

Tu fai bene a rimanere sereno, perchè la preoccupazione non serve ad altro che a farti vivere male le ore e le giornate della tua vita con famiglia, amici e donna. Di sicuro questo non ti risolverà il problema.
    Lei dal tronde può aver ragione nel preoccuparsi, non è mica uno scherzo l'argomento economico, soprattutto quando si convive.

Il problema della tua collega, lo devi prendere seriamente.
    Capisci quanto e come ti piace, se può essere o no una cosa seria.
    E soprattutto capisci se dopo 7 anni che state insieme (non sono mica così pochi), un problema di opinioni divergenti, per quanto serio possa essere, vi possa far dividere.

L'importante qualsiasi cosa tu decida di fare, è:
    Sii sincero con tutti. (l'hanno detto anche a me in un tread qualche giorno fa)

Vai con Dio.
    e non guardare mai indietro. Punta lo sgurdo su dove sei e su cosa devi fare adesso.

In bocca al lupo (anche per le tue finanze).
    La situazione si è un po' evoluta. Ho capito cosa dovevo fare con la mia ragazza e l'ho lasciata. Non era una semplice divergenza di vedute sull'ambito economico, c'era una situazione di crisi la cui punta (la solita punta d'iceberg) era legata ai soldi.

Questa mia collega è diventata molto di più di una ragazza che mi interessa. Ne sono innamorato.

Le mie decisioni sono ben chiare, devo solo vedere cosa mi riserva il futuro.
    Guardo avanti, sempre e solo avanti. Anche perchè p avanti a me che sono le mie speranze, non indietro.

Grazie mille

Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh era ipotetico
    a me piace la fantascienza
    Anche a me, confesso...

Ma, al solito, non mollo. Anche si romanzi di Verne erano fantascientifici per l'epoca... mentre oggi siamo davvero riusciti ad andare a fotografare i dinosauri che vivono al centro della Terra
    Vabè, magari non era proprio così che doveva suonare...

Permessi di invio