Perchè? Sennò provate a fregarmela?Originariamente inviato da lufo5
allora evita di portarla qui.![]()
Perchè? Sennò provate a fregarmela?Originariamente inviato da lufo5
allora evita di portarla qui.![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
aspetta di vedere come va prima... aspetta... aspetta...Originariamente inviato da Xion Aritel
Perchè? Sennò provate a fregarmela?![]()
Beh, vorrei farle leggere il thread prima che decidaOriginariamente inviato da lufo5
aspetta di vedere come va prima... aspetta... aspetta...
Se vedete una filza di miei messaggi con la scritta ultima modifica ora... vuol dire che sto per farglielo leggere![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
io non lo farei.. davvero...Originariamente inviato da Xion Aritel
Beh, vorrei farle leggere il thread prima che decida
Se vedete una filza di miei messaggi con la scritta ultima modifica ora... vuol dire che sto per farglielo leggere![]()
seee e noi siamo così scemi da prendere anche solo in considerazione una che ha scelto te?Originariamente inviato da Xion Aritel
Perchè? Sennò provate a fregarmela?![]()
Premettendo che non ho letto tutte le pagine, mi sembra che il problemino economico ci sia, e non da poco.
I vostri modi di viverlo, sono un po all'opposto.
Tu fai bene a rimanere sereno, perchè la preoccupazione non serve ad altro che a farti vivere male le ore e le giornate della tua vita con famiglia, amici e donna. Di sicuro questo non ti risolverà il problema.
Lei dal tronde può aver ragione nel preoccuparsi, non è mica uno scherzo l'argomento economico, soprattutto quando si convive.
Il problema della tua collega, lo devi prendere seriamente.
Capisci quanto e come ti piace, se può essere o no una cosa seria.
E soprattutto capisci se dopo 7 anni che state insieme (non sono mica così pochi), un problema di opinioni divergenti, per quanto serio possa essere, vi possa far dividere.
L'importante qualsiasi cosa tu decida di fare, è:
Sii sincero con tutti. (l'hanno detto anche a me in un tread qualche giorno fa)![]()
Vai con Dio.
e non guardare mai indietro. Punta lo sgurdo su dove sei e su cosa devi fare adesso.
In bocca al lupo (anche per le tue finanze).![]()
Ehhh, perchè non l'hai vista...Originariamente inviato da andrea.paiola
seee e noi siamo così scemi da prendere anche solo in considerazione una che ha scelto te?Ma che vuoi, il mio giudizio è sempre di parte, no?
E poi... avesse scelto me... davvero...![]()
![]()
![]()
beh era ipoteticoOriginariamente inviato da Xion Aritel
E poi... avesse scelto me... davvero...![]()
![]()
![]()
![]()
a me piace la fantascienza![]()
La situazione si è un po' evoluta. Ho capito cosa dovevo fare con la mia ragazza e l'ho lasciata. Non era una semplice divergenza di vedute sull'ambito economico, c'era una situazione di crisi la cui punta (la solita punta d'iceberg) era legata ai soldi.Originariamente inviato da El rumbero
Premettendo che non ho letto tutte le pagine, mi sembra che il problemino economico ci sia, e non da poco.
I vostri modi di viverlo, sono un po all'opposto.
Tu fai bene a rimanere sereno, perchè la preoccupazione non serve ad altro che a farti vivere male le ore e le giornate della tua vita con famiglia, amici e donna. Di sicuro questo non ti risolverà il problema.
Lei dal tronde può aver ragione nel preoccuparsi, non è mica uno scherzo l'argomento economico, soprattutto quando si convive.
Il problema della tua collega, lo devi prendere seriamente.
Capisci quanto e come ti piace, se può essere o no una cosa seria.
E soprattutto capisci se dopo 7 anni che state insieme (non sono mica così pochi), un problema di opinioni divergenti, per quanto serio possa essere, vi possa far dividere.
L'importante qualsiasi cosa tu decida di fare, è:
Sii sincero con tutti. (l'hanno detto anche a me in un tread qualche giorno fa)![]()
Vai con Dio.
e non guardare mai indietro. Punta lo sgurdo su dove sei e su cosa devi fare adesso.
In bocca al lupo (anche per le tue finanze).![]()
Questa mia collega è diventata molto di più di una ragazza che mi interessa. Ne sono innamorato.
Le mie decisioni sono ben chiare, devo solo vedere cosa mi riserva il futuro.
Guardo avanti, sempre e solo avanti. Anche perchè p avanti a me che sono le mie speranze, non indietro.
Grazie mille![]()
Anche a me, confesso...Originariamente inviato da andrea.paiola
beh era ipotetico![]()
a me piace la fantascienza![]()
![]()
Ma, al solito, non mollo. Anche si romanzi di Verne erano fantascientifici per l'epoca... mentre oggi siamo davvero riusciti ad andare a fotografare i dinosauri che vivono al centro della Terra![]()
Vabè, magari non era proprio così che doveva suonare...![]()