Balto!![]()
![]()
Balto!![]()
![]()
è una bellissima favola, e questo per me basta a elencarne tutti i pregi.Originariamente inviato da andrea.paiola
e c'hai ragione: è ben fatta!
![]()
dicono che abbiano fatto un'altra trilogia ma sinceramente non me ne è pervenuta notizia.. sarà una bufala.. ()
al di là favola o non favola e della storia (che può anche non piacere, ma risprende lo spirito epico di storie ben più mitologiche), dal punto di vista tecnico è fatto proprio beneOriginariamente inviato da aeterna
è una bellissima favola, e questo per me basta a elencarne tutti i pregi.
![]()
dicono che abbiano fatto un'altra trilogia ma sinceramente non me ne è pervenuta notizia.. sarà una bufala.. ()
verissimo, oltretutto fatta con mezzi "poveri".Originariamente inviato da andrea.paiola
al di là favola o non favola e della storia (che può anche non piacere, ma risprende lo spirito epico di storie ben più mitologiche), dal punto di vista tecnico è fatto proprio bene
di solito non mi curo della realizzazione tecnica ma li c'è da sbavare alla grande, niente computer grafica (almeno nell'originale) ma solo modellini, scenografie e costumi.
aaaahhh.. il cinema di una volta![]()
e' solo questione di gusti, baby.Originariamente inviato da aeterna
scusa non volevo offenderti, è che mi hai fatto sentire stupida.. a me quella trilogia piace..
![]()
Che lo sforzo sia con te![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
sono un canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. sono il miglior amico di me stesso.Originariamente inviato da taddeus
e' solo questione di gusti, baby.
Che lo sforzo sia con te![]()
![]()
eeehhhh se vuoi godere di ste robe lì devi vedere le robe cha han fatto per 2001: Odissea nello spazio o per Blade Runner...Originariamente inviato da aeterna
verissimo, oltretutto fatta con mezzi "poveri".
di solito non mi curo della realizzazione tecnica ma li c'è da sbavare alla grande, niente computer grafica (almeno nell'originale) ma solo modellini, scenografie e costumi.
aaaahhh.. il cinema di una volta![]()
![]()
![]()
![]()
in versione "home" e "director's cut"Originariamente inviato da andrea.paiola
Blade Runner...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
riguardo 2001.. lo ricordo poco ma non ho il coraggio di rivederlo una 2° volta![]()
![]()
![]()
vabbè ma te non sai i particolari tecnici sfiziosi... io sìOriginariamente inviato da aeterna
in versione "home" e "director's cut"![]()
![]()
![]()
riguardo 2001.. lo ricordo poco ma non ho il coraggio di rivederlo una 2° volta![]()
![]()
![]()
![]()
di 2001 sicuro, di blade r. mi ero documentata abbastanza.Originariamente inviato da andrea.paiola
vabbè ma te non sai i particolari tecnici sfiziosi... io sì![]()
![]()