Li considero due luoghi di culto di due religioni... che sbaglio?Originariamente inviato da aeterna
il discorso non fa una piega se tu le consideri la stessa cosa.
Li considero due luoghi di culto di due religioni... che sbaglio?Originariamente inviato da aeterna
il discorso non fa una piega se tu le consideri la stessa cosa.
mi riferivo al fatto che solitamente chi è di sinistra da addosso alla religione occidentale... mentre non dice nulla contro l'estremismo di quella islamica... questo è un dato di fattoOriginariamente inviato da sustia
:maLOL:
Io non ho niente contro la chiesa cattolica, vorrei soltanto che si facessero i cazzi propri.
Chiedo molto?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Vediamo se a te risponde.Originariamente inviato da agiaco
Ovviamente si, ti rendi conto delle domande che fai? Ci sono libertà costituzionalmente garantite. Se il 90% dei cittadini volesse ammazzarti in piazza, sarebbe democratico farti vivere?![]()
SONO la stessa cosa: due posti dove praticare la propria religione. Se si può costruire una, si può farlo anche per l'altra.Originariamente inviato da aeterna
il discorso non fa una piega se tu le consideri la stessa cosa.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Se volete allinearvi ai paesi integralisti, potreste sempre considerare l'espatrio piuttosto che portare qui l'integralismo.Originariamente inviato da yuripace
"Non voglio vedere questa moschea, è molto vicina alla mia casa in Toscana. Non voglio vedere un minareto di 24 metri nel paesaggio di Giotto, quando io nei loro paesi non posso neppure indossare una croce o portare una Bibbia.
su questo credo abbia pienamente ragioneil resto non l'ho ancora letto
![]()
Non mi riferisco alla moschea ma al concetto da asilo nido per cui "lui e brutto cattivo quindi voglio poter essere brutto e cattivo anch'io"
Gli inceneritori almeno qui al nord non hanno mai trovato particolari problemi. A Brescia la sua costruzione era stata addirittura accolta con enorme favore.Originariamente inviato da Martin
Considerato che di moschee/inceneritori/antenne nessuno ne vuole sentir parlare, le costruiamo lo stesso o le aboliamo da questo paese?
Le antenne... beh, a parte quelle di Monte Mario... ma quelle sono onde dello Spirito Santo... possiamo capire. Negli altri casi: che problemi ci sono?
Le moschee: strano che qui invece la gente non le voglia e invece le costruiscano lo stesso.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
le campane vanno bene, il minareto no..
le chiese non si toccano per libertà di culto, ma le moschee non vanno fatte
gli islamici sono da condannare perchè integralisti, ma gli integralisti cattolici, sono quelli che preservano le proprie radici
all'insegna di ciò chi è che deve fare il ripasso di democrazia?
cmq, l'ipocrisia di chi addita gli altri come incivili, e poi apporva un qualunque discorso della fallaci, è lampante..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non ho capito. vuoi dire che la costruzione della moschea dovrebbe essere imposta senza ascoltare il parere, forse in maggioranza contrario, dei cittadini?Originariamente inviato da agiaco
Ovviamente si, ti rendi conto delle domande che fai? Ci sono libertà costituzionalmente garantite. Se il 90% dei cittadini volesse ammazzarti in piazza, sarebbe democratico farti vivere?
sicuramente di potrà fare, solo che non lo ritengo giusto, visto che la grande maggioranza potrebbero essere contrari.
a questo punto si agirebbe come berlusconi, di cui ci siamo lamentati tanto.
Pensa adesso se ogni volta il godimento di diritti costituzionale dovesse essere sottoposto all'approvazione della maggioranza...sai che ridere!
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
eh eh, l'adattamento al governo è avvenuto in un batter d'occhioOriginariamente inviato da agiaco
Pensa adesso se ogni volta il godimento di diritti costituzionale dovesse essere sottoposto all'approvazione della maggioranza...sai che ridere!![]()
(scherzo)