Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
    Originariamente inviato da Lyn
    Fai attenzione che non sia proprio la controsoffittatura a scricchiolare, magari sta cedendo poco alla volta. Io mi armerei di scopa e colpirei nei punti incriminati.
    così imita wil coyote, e colpendo con la scopa gli cade in testa la controsoffittatura?

Originariamente inviato da JackBabylon
    mmm

Donna?

viaaaaaaaaaaa
    Conosco uomini che mi si attaccavano letteralmente alla gonna, piangendo e pregando di salvarli da ragnetti di tre mm cubici.

Non ci sono fobie da donna o fobie da uomo. Ci sono paure di cose paurose e basta
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

aracnofobia
    e ti posso garantire che colpisce sia uomini che donne, ho diversi amici che hanno il terrore dei ragni, io li adoro, da piccolo mi facevo fare le ragnatele tra le dita e li allevavo (nella speranza di avere da un loro morso i superpoteri di Peter Parker ;-P

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da carlos primero
    Conosco uomini che mi si attaccavano letteralmente alla gonna, piangendo e pregando di salvarli da ragnetti di tre mm cubici.

Non ci sono fobie da donna o fobie da uomo. Ci sono paure di cose paurose e basta
    I ragni sono esseri immondi al pari se non peggio degli scarafaggi. Potrei morire al solo pensiero che uno di quei "cosi" mi scorrazzi per casa.

Potrebbero essere topolini... quelli sono simpatici
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    I ragni sono esseri immondi al pari se non peggio degli scarafaggi. Potrei morire al solo pensiero che uno di quei "cosi" mi scorrazzi per casa.

Potrebbero essere topolini... quelli sono simpatici
    Non ho paura di nessun animale. Adoro i rettili. I ragni mi fanno impazzire, passere le ore a guardarli. Per i topi nessun problema.

Se vedo un coleottero o una mantide potrei svenire.

E così, mi metto nei panni degli altri, e comprndo queli che hanno paura delle galline, o dei ragni o dei gechi...Sono cose irrazionali, ognuno ha le sue.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da JackBabylon
    mmm

Donna?

viaaaaaaaaaaa
    'stardo.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Non ho paura di nessun animale. Adoro i rettili. I ragni mi fanno impazzire, passere le ore a guardarli. Per i topi nessun problema.

Se vedo un coleottero o una mantide potrei svenire.

E così, mi metto nei panni degli altri, e comprndo queli che hanno paura delle galline, o dei ragni o dei gechi...Sono cose irrazionali, ognuno ha le sue.

I rettili sono gli animali più affascinanti dell'universo, potessi tenere un pitone dentro casa lo farei.

Gli insetti in generale non mi fanno paura, a parte le vespe e quelli con il pungiglione in genere, con cui ho avuto pessime esperienze. Gli scarafaggi mi fanno schifo ma non paura.

I ragni, mi viene la pelle d'oca solo a parlarne...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    I rettili sono gli animali più affascinanti dell'universo, potessi tenere un pitone dentro casa lo farei.

Gli insetti in generale non mi fanno paura, a parte le vespe e quelli con il pungiglione in genere, con cui ho avuto pessime esperienze. Gli scarafaggi mi fanno schifo ma non paura.

I ragni, mi viene la pelle d'oca solo a parlarne...
    Esatto.

Sai dove ho capito che con le fobie non c'è niente da fare, non te le spieghi?

Ho paura dei trampolieri. Non gli animali.

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    comprndo queli che hanno paura delle galline

no aspè comprendo l'irrazionale ... ma qualcuno ha paura delle galline???
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Originariamente inviato da kansuke

no aspè comprendo l'irrazionale ... ma qualcuno ha paura delle galline???
    I lombrichi se la fanno addosso quando ne scorgono una
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio