Pagina 11 di 28 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 273

Discussione: Quanto conta l'età

Originariamente inviato da ZaMM
    Saranno stati giusti finché son durati, no? Non è sempre così?
    Zamm, a parte rare eccezioni, è stata solo la mia testardaggine (perché voglio sperare di non esser masochista o autolesionista) a cercare in tutti i modi di far funzionare storie che palesemente non avevano futuro già dal primo giorno.

Per cui, che dire? Uno ce la mette tutta, e a volte, dall'altra parte, clavate in faccia. Io più che non lamentarmi e credere in un futuro roseo, non so proprio che fare.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da longline
    Penso/spero che sia il minimo, t'immagini che ipocrisia?
    Questa non l'ho capita.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Penso/spero che sia il minimo, t'immagini che ipocrisia?
    Ma allora perché infamarne la memoria, poverini? Io i miei ex li ringrazio tutti tantissimo: grazie che ora manco so se esistete più, grazie!

Ma allora perché infamarne la memoria, poverini? Io i miei ex li ringrazio tutti tantissimo: grazie che ora manco so se esistete più, grazie!

mitica

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Io, invece, me le rifarei tutte

P.S. ora torno menmonicamente indietro nel tempo e rimembro che, quando avevo tante amiche, erano tutte come minimo coetanee, ma non mancavano quelle piu' grandi anche di una decina d'anni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Mmm, secondo me una una cosa è aver imparato da un'esperienza, altro è ringraziare chi ti ha messo nella merda da cui poi tu esci con le tue forze

Originariamente inviato da jsmoran
    Ma finché sviene va bene, è quando perde la esse, il problema...
    stiamo scherzando, c'è bisogno di ribadirlo?

Moran, tu hai ragione al 100%. La mia parte razionale sa che prenderla sullo scherzo, come faccio nella maggior parte dei casi, sarebbe la cosa migliore.

Ci sono argomenti per i quali ognuno di noi dimostra più sensibilità. Il mio è questo. Non dico che me la stia prendendo, ci mancherebbe. Non è questo il luogo per prendesela seriamente per qualcosa.
    Però mi rattristano sempre un poco, questo sì. Almeno nei ricordi che suscitano.

Ma pretendere che qui ci sia qualcuno che mi conosca abbastanza da capirlo, no, sarebbe troppo. Per cui stai tranquillo: tutto a posto. (:

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Mmm, secondo me una una cosa è aver imparato da un'esperienza, altro è ringraziare chi ti ha messo nella merda da cui poi tu esci con le tue forze
    A meno che non fosse un matrimonio concordato, chi ti ha messo nella merda è principalmente TE STESSO, a mio modo di vedere. E tanto vale farci la pace, con se stessi: sai quante volte ancora ti ci metterà?

Non so. Io sono arrivata a uqesto punto della mia vita, con i miei pregi e miei difetti, e non devo ingraziare nessuno per aver superato mille difficoltà differenti.
    Nè faccio una colpa di niente a nessuno, allo stesso modo.

Però, cavoli, permetterai che se penso di essere stata ripetutamente tradita, ad esempio, mi rattristi un pochino? O devo saltellare di gioia per la stanza?

Permessi di invio