io posso bruciare le ali a tutte le fate?Originariamente inviato da mame01
Da mago quale sono entro nel crepuscolo e vi faccio un culo che voi elfi non avete manco idea![]()
![]()
io posso bruciare le ali a tutte le fate?Originariamente inviato da mame01
Da mago quale sono entro nel crepuscolo e vi faccio un culo che voi elfi non avete manco idea![]()
![]()
No, scusate, dall'ultima volta che ho dato uno sguardo a questo thread si parlava di godzilla.
Come ci si è arrivati ai maghi e le fate?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
No, scusate, dall'ultima volta che ho dato uno sguardo a questo thread si parlava di godzilla.
Come ci si è arrivati ai maghi e le fate?![]()
Alla tua età forumistica ti fai ancora di queste domande?
![]()
Sono uno spirito infantile: mi stupisco sempre ancora di tuttoOriginariamente inviato da BubuKing
Alla tua età forumistica ti fai ancora di queste domande?
![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ok tu spiritello dei boschi... aggiudicatoOriginariamente inviato da carlos primero
Sono uno spirito infantile: mi stupisco sempre ancora di tutto![]()
![]()
Sì, sì, voglio fare PuckOriginariamente inviato da adalon78
ok tu spiritello dei boschi... aggiudicato![]()
![]()
io faccio tom bombadil, che va per i boschi a raccogliere fiori e non fa una ceppa tutto il giorno![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
IO HO BISOGNO DI UN SUBALTERNO STUPIDO E INETTO! SCELGO BUBU!
io voglio io voglio io voglio
cavoli
l'erba voglio non cresce neanche sul giardino de LO RE
e se la trovassi mi farei un cannone da restare in coma qualcosa come un 25-40 anni
Elfi di m.... che non siete altro
siete na manica di culattoni sulla camicia elfica![]()
VUOI VENIRE NEL REGNO DEL MALE COSì POI LI UCCIDIAMO TUTTI ?Originariamente inviato da mame01
io voglio io voglio io voglio
cavoli
l'erba voglio non cresce neanche sul giardino de LO RE
e se la trovassi mi farei un cannone da restare in coma qualcosa come un 25-40 anni
Elfi di m.... che non siete altro
siete na manica di culattoni sulla camicia elfica![]()