si, ma voi due, sempre con sto ci ci co cò sul forum, ma consumate questa notte di sesso selvaggio e non se ne parli più
se poi longline si ritira io mi metto in panchina![]()
Eterosessuale
Omosessuale
Bisessuale
Transessuale
Asessuale
si, ma voi due, sempre con sto ci ci co cò sul forum, ma consumate questa notte di sesso selvaggio e non se ne parli più
Aspetta che mi apro una vena...Originariamente inviato da longline
08-06-2006 23:54 scrib scrib....
Segnato. I testimoni hanno sentito?
Ora, non hai più scampo.
...riiip...
...dove devo firmare?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da chemako
![]()
Preoccupati quando non ci leggerai sul forum![]()
Ritira... panchina... uhm, no, non capisco che vuoi dire:master:
Originariamente inviato da chemako
E' che il ragazzo mi è un po' fuori mano, e in questo momento non posso muovermi.![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firme non raccoglierò l'assist sulle firmeOriginariamente inviato da carlos primero
Aspetta che mi apro una vena...
...riiip...
...dove devo firmare?
longline, vai metti in moto e avviati![]()
Sono io che ho fatto colazione con la malizia,Originariamente inviato da carlos primero
E' che il ragazzo mi è un po' fuori mano, e in questo momento non posso muovermi.![]()
![]()
o leggo qualche doppio senso ?![]()
ahem, stavolta mi è sfuggito un assist involontario. Che ho detto?Originariamente inviato da longline
non raccoglierò l'assist sulle firme ...![]()
Ah, chemako, una precisazione: una notte?
Se lo acciuffo lo rivedete ad anno nuovo
E non ho detto quale anno.
che ragazzo fortunatoOriginariamente inviato da carlos primero
ahem, stavolta mi è sfuggito un assist involontario. Che ho detto?![]()
E non ho detto quale anno.![]()
Uhm.. allora... 365 giorni in un anno... per 5 ore al giorno fanno 1825 ore.. sono fortunato a non essere cardiopatico. Anzi se non lo sono forse lo diventoOriginariamente inviato da carlos primero
ahem, stavolta mi è sfuggito un assist involontario. Che ho detto?![]()
E non ho detto quale anno.![]()