Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
    Originariamente inviato da alda
    Scusa, tanto per discutere su una base qualsiasi: ci dici da dove hai tirato fuori la cifra di 40.000 euro lordi/dipendente?
    ho chiamato il mio amico tremonti ed ho chiesto a lui.... secondo te dove??????????????????

Originariamente inviato da wsim

... contribuisce ad almeno il 75% delle entrate erariali

i dipendenti?

hai mica la fonte? grazie...

(benebene altre stuzzicherie da portare alle liti tra ubriachi! )
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Originariamente inviato da i_am_antipop
    i dipendenti?

dubito possa essere vero visto che le sole imposte indirette sono circa il 50% delle entrate....

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da DesertStorm
    ho chiamato il mio amico tremonti ed ho chiesto a lui.... secondo te dove??????????????????

tesoro, che lo hai preso da un dato di bilancio ci ero arrivata da sola, ma siccome non ho tempo di spulciarmi il bilancio dello stato e nemmeno le tabelle della finanziaria, speravo che potessi darmi un link più veloce... :rollo:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da DesertStorm
    la sea è parastatale.... praticamente azienda di stato!
    Infatti la cavolata è stata sui dipendenti ladri che non sono stati licenziati, sul fatto che con due giorni di assenza ingiustificata ti possono mandare a casa, sul fatto che non ho ancora capito l'equazione non autonomo = dipendente statale, oltre al fatto che i dipendenti statali non hanno la 14esima, oltre al fatto che consideri lecito rubare (evadere le tasse è rubare) ma non tolleri gli sprechi e, immagino, appenderesti volentieri lo zingarello che ruba in casa.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da i_am_antipop
    i dipendenti?

No, è un mio ricordo, comunque era una percentuale calcolata anni fa dal Sole24ore tenendo conto anche del contributo delle imposte indirette (al contrario di quanto dice DesertStorm) calcolate in base ai consumi medi della popolazione.
    La fonte, nel ramo, mi pare abbastanza attendibile.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Infatti la cavolata è stata sui dipendenti ladri che non sono stati licenziati
    Devo trovare l'articolo su repubblica.it o te lo vai a carcare da solo?Ne sono abbastanza sicuro perchè se nn ricordo male una volta reintragrati hanno rubato nuovamente !!!!
    che è ancora più assurdo...

sul fatto che con due giorni di assenza ingiustificata ti possono mandare a casa
    Mi pare che sia giusta causa di licenziamento a livello di disp. generali...

sul fatto che non ho ancora capito l'equazione non autonomo = dipendente statale
    ,
    Te la sei immaginata... mai scritto una roba del genere...

oltre al fatto che i dipendenti statali non hanno la 14esima
    vabbè... mica posso sapere sempre tutto

Originariamente inviato da alda
    tesoro, che lo hai preso da un dato di bilancio ci ero arrivata da sola, ma siccome non ho tempo di spulciarmi il bilancio dello stato e nemmeno le tabelle della finanziaria, speravo che potessi darmi un link più veloce... :rollo:
    chiudo un occhio solo perchè mi hai chiamato tesoro

a parte gli scherzi non ho il link diretto, il sito del gov ita è abbastanza inaccessibile per cercare le cose...

Originariamente inviato da wsim
    No, è un mio ricordo, comunque era una percentuale calcolata anni fa dal Sole24ore tenendo conto anche del contributo delle imposte indirette (al contrario di quanto dice DesertStorm) calcolate in base ai consumi medi della popolazione.
    La fonte, nel ramo, mi pare abbastanza attendibile.
    ok, gracias!

1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio