Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 157

Discussione: maturita 2006

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Ma ti sei limitato ad installarle o qualcuna l'hai anche usata?
    alcune le ho usate (ad esempio suse, kubuntu, qilinux)

@neptune: cosa intendi dire guido non ho capito? ps:come si chiama il mattone che hai tu sulla prgettazione delle reti?
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da Casper87
    io ho sempre cercato di dare una mano a tutti ....tranne a chi fa l'infame dicendo di non sapere niente o senza passare nulla agli altri o che fa a gara per un voto....io odio i voti, anche se me la cavo abbastanza bene, mi da fastidio essere trattato come la galline....

ps: chi ha fatto le bastardate? magari chi prende per il culo compagni che stanno aspettando altri compagni e sale in classe?....o chi magari cerca di dare una disposizione ottimale per la copiatura generale aiutando tutti?....dopo aver capito come andavano le cose, alla terza prova, ho adottato la metodologia animale...(chi arriva prima sulla preda. il banco, lo fa suo)
    anche io l'ho capito, a mie spese, solo all'esame che sarebbe stato più giusto l'atteggiamento contrario.
    TUtta sta gente che veniva appunto a dire: "no, io non so niente, io non mi ricordo niente"...e poi durante l'anno prendeva fisso più di me ai compiti...Meglio tagliarci subito con sta gente qua (come infatti è successo immediatamente dopo la 2a prova a me...una che addirittura usciva via a capo chino senza nemmeno salutarmi, tanto era la maschera di mer*a che le aveva fatto shpalman, che spalma la mer*a in faccia). Chiamatemi cinico/non attento ai rapporti umani/ecc... ma se il mondo va così non è colpa mia...

invece io volevo trovare una soluzione comune per andare tutti bene, magari disponendoci in maniera "strategica", con l'intenzione di aiutare tutti. invece no. ognuno ha voluto farsi i stra*azzi suoi...allora ho colmato la voglia di far del bene solo per certe persone, ed ai veri amici e alle persone oneste ho suggerito il più possibile.
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Originariamente inviato da Casper87
    invece io volevo trovare una soluzione comune per andare tutti bene , magari disponendoci in maniera "strategica", con l'intenzione di aiutare tutti . invece no. ognuno ha voluto farsi i stra*azzi suoi ...allora ho colmato la voglia di far del bene solo per certe persone, ed ai veri amici e alle persone oneste ho suggerito il più possibile.
    da ora in avanti, che tu voglia proseguire o meno gli studi, ti accorgerai come è solo un'utopia il tuo pensiero. Ovviamente non è assolutamente una critica perchè anche io ho sempre cercato di aiutare il più possibile ma, con il tempo, mi son accorto che la maggior parte delle altre persone se ti trova agonizzante per terra, ti schiaccia.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Sugli aiuti emh...non ne ho dati sempre perchè non sempre ero ingrado di dispensare consigli....per quanto riguarda chiederli è raro che abbia chiesto qualcosa o cmq se chiedevo non chiedevo di copiare ma consigli per arrivarci da me....della scuola non me n'è mai fregato un granche e ho sempre cercato (e ci sono riuscito) a fare tutto da solo, con le mie forze e alla fine ho sempre avuto ciò che meritavo (in rapporto con i minuti di studio giornalieri)....non sò, copiare lo trovo un imbroglio a me stesso....latino era l'unica materia che copiavo interamente (parlo solo della versione) perchè non me ne è mai fregato nulla e perchè il voto era sempre 4 ma almeno mi divertivo a parlare cn gli altri durante in compito in classe....tant'è che agli esami il compito di matematica lo feci solo soletto (ci consultavamo io e una mia amica) e riuscì a farlo quasi tutto...forse come al solito sbagliai qualche calcolo ma sò che si faceva così...il procedimento era corretto
    Anche perchè la maggior parte delle persone che copiavano andavano anche a recriminare per aver avuto un voto al di sotto dell'8 e io pensavo tra me e me (ed altre volte anche tra me e la classe intera) "cazzo, hai copiato....di cosa ti lamenti?"
    e cmq copiare serve ad aumentare la falsa percezione che se si prende 8 si vale 8... e all'uni con molta probabilità si avranno le prime delusioni (fortuna nn è il caso mio )

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Casper a sentirti parlare sembri il buon samaritano di passaggio, copiare o non copiare hai fatto la bastardata più grossa che si poteva fare e cioè "entrare prima per metterla in quel posto".

La battuta di prima vuoi che te la spiego? significa che mi siete scaduti tutti!

Vuoi sentire una cosa? sarò felice che dopo gli orali non rivedrò più nessuno di voi che siete peggio dei professori: basta che vi alzate storti la mattina per fregarvene poi di tutto il resto del mondo.

Ah e il libro che cercavi è Andrew S. Tanenbaum, Reti di calcolatori. Divertiti, come dici tu è un bel mattone di più di 800 pagine.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da oronze
    Anche perchè la maggior parte delle persone che copiavano andavano anche a recriminare per aver avuto un voto al di sotto dell'8 e io pensavo tra me e me (ed altre volte anche tra me e la classe intera) "cazzo, hai copiato....di cosa ti lamenti?"
    Uhm, mi ricorda qualcosa
    con me si incazzano pure se prendo più di loro

ieri quello che va peggio di tutta la classe, che è 5 anni che copia e basta, praticamente... ha avuto il coraggio di lamentarsi che uno, che durante l'anno ha fatto poco ma se l'è sempre cavata, e che prima degli esami s'è fatto un tanto per recuperare, ha preso più di lui agli scritti.
    Praticamente, invece che essere contento che un suo amico è andato bene, gli rode che abbia preso più di lui, che non ha fatto veramente niente in 5 anni, e che non ha basi su niente... boh...
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

io sono entrato prima di tutti???? si alla terza prova!!! dopo aver visto ke alle prime 2 la massa di ***** non vedeva l'ora d accaparrarsi il posto. allora ho capito ke mettersi a disposizione di un gruppo egoista e strafottente e falso, nn sarebbe servito a nulla e m sn fatto i cazzi miei fragandomi un bel posto alla terza prova. altro ke buon samaritano...e poi tanto o al primo o all'ultimo per me non sarebe cambiato gran che...anzi proprio nulla...io volevo un posto centrale per aiutare + persone possibili, ma non è stato possibile. guido vedi se facevamo una bella fila centrale cn la gente ke va meglio a scuola, ci dividevamo le domande (sopratutto quelle tecniche) e finivamo in 1 ora, un'altra ora per diffonderle e dopo 2 ore si era fuori. tutto con idiscrezione senza farla troppo sporca facendo 21 fotocopie.
    comunque anche avendo quel bel posto ho cercato di aiutare il più possibile...se non ci credi chiedo a mongelli, favia, skardikkio, weldai, kekko, sabino...

ho sempre cercato di aiutare tutti...da 5 anni...anche se la gente ke m kiedeva qlkosa nonostante faceva la doppia-faccia io sono stato a disposizione, durante compiti, interrogazioni e quant'altro. dare una mano a ki cerca aiuto nn m sembra una cosa orribile, poi di quello ke se ne fa del suggerimento la persona, sono fatti suoi. sta alla gente decidere se fare da se o dipendere da qualkuno o da qualche suggerimento, non certo faccio io il padre della patria dicendo "dovevi aver studiato" oppure "non devi dipendere da altri", io se posso dare una mano la do è basta.
    1100110011111000011

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    risultato degli scritti?
    io 39
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Peccato che io bastardate non ne ho mai fatte e non ho capito il motivo per cui ne dovevo ricevere. E poi lo stai disprezzando anche tu il comportamente della classe allora che lo difendi a fare a spada tratta?

A questo punto vuoi sentire che ti dico? che non me ne frega più nulla di nessuno e che godrò a vedere eventualmente gente bocciata.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio