in casa ho un unica presa (RJ-11 non presa tripolare) acui hopluggato un filtro a cui collego router e cordless non cedo di essere in gradio di cambiare i collegamenti interni alla presa
in casa ho un unica presa (RJ-11 non presa tripolare) acui hopluggato un filtro a cui collego router e cordless non cedo di essere in gradio di cambiare i collegamenti interni alla presa
Vuoi dire che hai una sola presa in casa??? In questo caso....o il filtro ha dei problemi....o il cordeless e' particolarmente noioso,o....hai collegato il router e il telefono...in serie!!![]()
![]()
Dimmi di preciso come e' realizzato il collegamento...le disconnessioni adsl,quando telefoni o ricevi telefonate,non ci devono assolutamente essere.
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Si Si certo,Originariamente inviato da kisso
Blede:quale' il problema???? Anche a me che sono in ULL,mi conteggiano il traffico adsl nelle stessa voce,e cosi' fanno con tutti i clienti ull.....che vuoi....la tua voce consigliata....andrebbe sicuramente meglio....ma....non si puo' essere perfetti!!!![]()
![]()
![]()
Una volta tanto....possiamo anche passargliela......![]()
![]()
![]()
era solo una verifica siccome io sono in ULL ma non ho tuttoincluso ne Absolute,
pura curiosita per valutare il mio contratto.
Piu che altro mi crea curiosita il fatto che avendo 2 linee nella stessa casa con quella che uso per il Tel+Pc non posso avere la 20 mega, mentre sulla linea solo tel si!
Misteri della tecnologia o fattore €.
![]()
![]()
Blede
![]()
![]()
L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....
Buongiorno a tutti.
Aggiornamento della mia situazione.
In data 27 feb ho effettuato online il passaggio da Mamma Telecom a Sorella Infostrada.
Ho scelto la Absolute(all'epoca a 24 e spiccioli)
Ieri mi hanno chiamato per avvertirmi che in data 1 Aprile(speriamo non sia un pesce d'aprile![]()
) ci sarà il distacco da Telecom e il passaggio ad Infostreet.Contestualmente,cosi dicono loro,ci sarà anche l'attivazione del servizio di adsl.
Vediamo come andrà a finire e come mi troverò.
Saluti companeros e in particolare al prode kisso,sempre disponibile ad aiutarci per risolvere i nostri problemi quotidiani riguardanti il mondo delle telecomunicazioni.
![]()
![]()
Ecco un altro fratello...che si unisce a noi....nella street di Inforoad......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il primo Aprile sara' un pesce meravigliosooooo Aahhahahaahahah!!!!!!
Dai sto scherzandoooooo!!!!!
Facci sapere tutto,mi raccomandooooo!!!
E' una cosa ultrafenomenale.....divertirsi qui...e aiutare chi ha bisognnooo..!!![]()
![]()
![]()
filtro sostituito (il vecchio era a pezzi) intanto che c'ero ho dato un occhiata alla presa e a come era collegata
anche l'assistenza infostrada dice che è molto probabile un collegamento errato e che mi potrebbero stornare anche la spesa dell'elettricista....ma 2 fili posso affrontarli da credo ...
Ciao ric,se alla presa ti arrivanosolo due fili......non ti puoi sbagliare!!!!
Questo significa che e' l'ultima presa collegata.....nell'impianto.
Devi allora controllare la presa precedente,ossia quella da cui partono i due fili che ti arrivano alla presa suddetta.E' in quella presa in cui devi controllare,ed eventualmente cambiare il collegamento.![]()
![]()