Pagina 115 di 632 primaprima ... 15 65 105 113 114 115 116 117 125 165 215 615 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 6317
    Utente di HTML.it
    in casa ho un unica presa (RJ-11 non presa tripolare) acui hopluggato un filtro a cui collego router e cordless non cedo di essere in gradio di cambiare i collegamenti interni alla presa

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ma...

Vuoi dire che hai una sola presa in casa??? In questo caso....o il filtro ha dei problemi....o il cordeless e' particolarmente noioso,o....hai collegato il router e il telefono...in serie!!
    Dimmi di preciso come e' realizzato il collegamento...le disconnessioni adsl,quando telefoni o ricevi telefonate,non ci devono assolutamente essere.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Utente di HTML.it L'avatar di blede

Re: Dunque...

Originariamente inviato da kisso
    Blede:quale' il problema???? Anche a me che sono in ULL,mi conteggiano il traffico adsl nelle stessa voce,e cosi' fanno con tutti i clienti ull.....che vuoi....la tua voce consigliata....andrebbe sicuramente meglio....ma....non si puo' essere perfetti!!!
    Una volta tanto....possiamo anche passargliela......
    Si Si certo,
    era solo una verifica siccome io sono in ULL ma non ho tuttoincluso ne Absolute,
    pura curiosita per valutare il mio contratto.

Piu che altro mi crea curiosita il fatto che avendo 2 linee nella stessa casa con quella che uso per il Tel+Pc non posso avere la 20 mega, mentre sulla linea solo tel si!

Misteri della tecnologia o fattore €.

Blede

Son sempre stà un gran impenador... pecà che coi ani me xe cresù la panza e adeso son fora equilibrio........

Beh....

Blede,vuol dire che ti hanno collegato una linea su un dslam adsl1,quella del pc,e l'altra su un dslam adsl2+....
    Caspita che sfigauoi spiegare il fatto....e incitarli a invertire i doppini dei due dslam,per avere cosi' la 20 mega.....
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Buongiorno a tutti.
    Aggiornamento della mia situazione.
    In data 27 feb ho effettuato online il passaggio da Mamma Telecom a Sorella Infostrada.
    Ho scelto la Absolute(all'epoca a 24 e spiccioli)
    Ieri mi hanno chiamato per avvertirmi che in data 1 Aprile(speriamo non sia un pesce d'aprile ) ci sarà il distacco da Telecom e il passaggio ad Infostreet.Contestualmente,cosi dicono loro,ci sarà anche l'attivazione del servizio di adsl.
    Vediamo come andrà a finire e come mi troverò.
    Saluti companeros e in particolare al prode kisso,sempre disponibile ad aiutarci per risolvere i nostri problemi quotidiani riguardanti il mondo delle telecomunicazioni.

Ehehehhe.....

Ecco un altro fratello...che si unisce a noi....nella street di Inforoad......
    Il primo Aprile sara' un pesce meravigliosooooo Aahhahahaahahah!!!!!!

Dai sto scherzandoooooo!!!!!
    Facci sapere tutto,mi raccomandooooo!!!
    E' una cosa ultrafenomenale.....divertirsi qui...e aiutare chi ha bisognnooo..!!

Utente di HTML.it
    sostituiro il filtro poi vi saprò dire

Utente di HTML.it
    filtro sostituito (il vecchio era a pezzi) intanto che c'ero ho dato un occhiata alla presa e a come era collegata

anche l'assistenza infostrada dice che è molto probabile un collegamento errato e che mi potrebbero stornare anche la spesa dell'elettricista....ma 2 fili posso affrontarli da credo ...

Si...

Ciao ric,se alla presa ti arrivanosolo due fili......non ti puoi sbagliare!!!!
    Questo significa che e' l'ultima presa collegata.....nell'impianto.
    Devi allora controllare la presa precedente,ossia quella da cui partono i due fili che ti arrivano alla presa suddetta.E' in quella presa in cui devi controllare,ed eventualmente cambiare il collegamento.

Utente di HTML.it
    ahi quella dell'immagine è l'unica presa che c'è prima ho 2 cavi che entrano in casa da una canalina nel muro.... smonto la presa tripolare sottostante e trovo

non ci capisco nulla o quasi

problemi?
    serve un corso passo a passo :-)

Permessi di invio