hai anche una cultura che qui molti invidiamoOriginariamente inviato da NOFXER
P.S.: sono molto piu' intelligiente di voi![]()
![]()
hai anche una cultura che qui molti invidiamoOriginariamente inviato da NOFXER
P.S.: sono molto piu' intelligiente di voi![]()
![]()
Guarda che non è un complimento paragonarti a Cicerone, visto che al giorno d'oggi è sinonimo di logorroico!!Originariamente inviato da NOFXER
Eh si, ho proprio uno stile di stesura Ciceroniano, me lo dicono tutti
Perchè lo sai chi è Cicerone... No?![]()
![]()
In ogni caso, se per questo ti senti anche minimamente paragonabile a un filosofo latino di quel calibro, fai pure... Ognuno è libero di umiliarsi!!![]()
Uhhh come sembra intelligente!!![]()
La scuola è finita da poco... si vede che l'insegnante di latino era particolarmente fissata e nei compitini finali ha costretto questi poveri bimbi a studiare!!Originariamente inviato da supergeniux
hai anche una cultura che qui molti invidiamo![]()
![]()
Originariamente inviato da NOFXER
Con questo chiudo la mia breve ma significativa apparizione in questa sezione del forum.
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
allora, a tutti i presenti. la prossima volta che appare un thread del genere e sono a un raduno, mi telefonate, io entro in un internet point, scaglio in strada una cinese con sedia e tutto e mi collego.
un vero capolavoro :maLOL:
l'unico sentimento che ho verso di te è PENA.Originariamente inviato da GattoBastardo
allora, a tutti i presenti. la prossima volta che appare un thread del genere e sono a un raduno, mi telefonate, io entro in un internet point, scaglio in strada una cinese con sedia e tutto e mi collego.
un vero capolavoro :maLOL:
Capito ora?
Sai, ci sei mancato![]()
Il re è nudo (cit).
Ma metti su famiglia!! Veciona!!Originariamente inviato da nillio
l'unico sentimento che ho verso di te è PENA.
Capito ora?
Sai, ci sei mancato![]()
:rollo:
porta pazienza.. in certi casi dà senso all'esistenzaOriginariamente inviato da NOFXER
io non sopporto questo atteggiamento da parte dei forumisti..
veramente non lo sopporto![]()
Originariamente inviato da jonnym78
ma tra quanto riaprono le scuole?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
certo che anche la vecchia guardia dovrebbe prendere dosi massicce di bicarbonato, mamma mia...