Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 115 su 115
    Originariamente inviato da andropoff
    ah si... per quello non si discute...
    tra tutti i quotidiani sportivi che ho letto è sicuramente il più schierato (e anche bugiardo).. ma la notizia sopra è vera però...

anche la gazzetta è MOLTO di parte e viene spesso citata come una bibbia..
    resta la plusvalenza un po "furbetta" .. cose giraudiane o galliane insomma.. nulla di che...

EDIT: eritreo cazzulati mi ricorda diari, scuola.. na roba del genere.. era qualche personaggio smemoranda / cuore?!

:master:
    Le operazioni di moggi c'entravano più con la carriera degli arbitri e il condizionamento di griglie arbitrali e opinionisti o col condizionamento del calciomercato tramite la GEA...non tanto con le pluivalenze...

E Eritro Cazzulati è il vecchietto delle vignette della Smemo!! Era il mio preferito!!

Originariamente inviato da Mauz®
    Le operazioni di moggi c'entravano più con la carriera degli arbitri e il condizionamento di griglie arbitrali e opinionisti che con le plusvalenze...
    è sempre stato accusato (pure da me perchè è vero) di sfruttare il suo ruolo gea per creare atteraverso mezze seghe che vestivano per 2 min la maglia della juve, plusvalenze per avere bilanci sempre in positivo.. era UNA delle tante che si dicevano a Moggi... il disonesto.

Originariamente inviato da ZuperDani
    il mitico

indimenticabile!!

Originariamente inviato da andropoff
    è sempre stato accusato (pure da me perchè è vero) di sfruttare il suo ruolo gea per creare atteraverso mezze seghe che vestivano per 2 min la maglia della juve, plusvalenze per avere bilanci sempre in positivo.. era UNA delle tante che si dicevano a Moggi... il disonesto.
    grazie al cazzo... Pizarro mi sembra tutt'altro che una sega!! E mica c'abbiamo la GEA noi...anzi, moggi ci ha pure danneggiati direttamente o indirettamente tramite la GEA (non ricordo) nelm calciomercato... Ricordo che c'era l'ordine di non cedere i giocatori buoni all'inter...
    tutta un'altra storia rispetto a questa!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    è ufficiale.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...142255338.html

Oliveria al Milan, Vogel al Betis Siviglia.

Sciolto il contratto di Amoroso.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio