che pessima abitudine, il "cosa stai pensando"Originariamente inviato da webfrancy
che tragedia, allora e' peggio di quanto pensassi..![]()
![]()
![]()
che pessima abitudine, il "cosa stai pensando"Originariamente inviato da webfrancy
che tragedia, allora e' peggio di quanto pensassi..![]()
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
io dopo 8 anni di storia mi sono sposato (sempre con la stessa), senza aver prima convissuto e dopo 3 anni sono ancora felice.
pensaci.
ok ok flammatemi, ciaoooooooo
ecco vedi? forse sei piu' fortunato del russo.Originariamente inviato da Druzya
che pessima abitudine, il "cosa stai pensando"![]()
a parte le tette.![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Quanto mi piace, questo post...Originariamente inviato da ramius
Volonta' e compromesso.
Il succo e' questo.
La mia esperienza personale:
- convivenza: tutto sommato molto positiva.
- matrimonio: e' una convivenza con coinvolgimento familiare, non siete piu' una coppia, ma un coppia + due famiglie. A debita distanza dai familiari, si rimane quasi come conviventi.
- figlio: ecco la trasformazione in famiglia vera e propria. Ora i familiari sono a casa vostra anche se non ci sono fisicamente, ma si ritrovano in atteggiamenti e stili educativi. Se convivenza e matrimonio li avete superati indenni, si sopravvive.![]()
In compenso c'e' un piccolo clone di voi che vi fa riscoprire le gioie piu' semplici, ed e' bellissimo.![]()
![]()
senti, se vuoi mi metto pure a studiare il russo...Originariamente inviato da webfrancy
ecco vedi? forse sei piu' fortunato del russo.
a parte le tette.![]()