53kg, ti sembra chiatta?Originariamente inviato da babykiky
basta cercare
http://www.yamaha-racing.it/public/f...s06/06_018.asp
53kg, ti sembra chiatta?Originariamente inviato da babykiky
basta cercare
http://www.yamaha-racing.it/public/f...s06/06_018.asp
Originariamente inviato da kiz
devo spiegarti tutto?
di quei 53 kg, 40 sono di tette![]()
Boh saranno anche anoressiche però quelle che vedo in giro per Milano mi gustano parecchio. Ad esempio vi ho mai raccontato di quella volta sul tram vicino a porta Genova? a quei tempi uscivo dalla stazione del metrò proprio a porta gGenova e prendevo il 9, sì se non ricordo male è il 9, quello che ha ancora le vetture che molto probabilmente hanno usato i partigiani per entrare a Milano, un po' scomode tuttavia pittoresche, ben inserite nell'affascianante contesto urbano della zona. Sì insomma salgo sul tram, naturalmente affollato e con la mano, modelle, abbasso, non l'ho mica fatto apposta sia chiaro, cose che succedono, sapete la borsa, l'ombrello, sei un po' di corsa, sì insomma Uanne non mi pare che fossero mobiletti spigolosi.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
tu dici? Proverò anch'io la tecnica della mano morta e ti saprò direOriginariamente inviato da vificunero
Boh saranno anche anoressiche però quelle che vedo in giro per Milano mi gustano parecchio. Ad esempio vi ho mai raccontato di quella volta sul tram vicino a porta Genova? a quei tempi uscivo dalla stazione del metrò proprio a porta gGenova e prendevo il 9, sì se non ricordo male è il 9, quello che ha ancora le vetture che molto probabilmente hanno usato i partigiani per entrare a Milano, un po' scomode tuttavia pittoresche, ben inserite nell'affascianante contesto urbano della zona. Sì insomma salgo sul tram, naturalmente affollato e con la mano, modelle, abbasso, non l'ho mica fatto apposta sia chiaro, cose che succedono, sapete la borsa, l'ombrello, sei un po' di corsa, sì insomma Uanne non mi pare che fossero mobiletti spigolosi.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Però ti consiglio di venire a Milan, che c'è più assortimento di belle tose che nel trevigianOriginariamente inviato da Uanne
tu dici? Proverò anch'io la tecnica della mano morta e ti saprò dire![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
uhm...su questo consentimi di avere qualche dubbioOriginariamente inviato da vificunero
Però ti consiglio di venire a Milan, che c'è più assortimento di belle tose che nel trevigian![]()
però un week-end si può sempre venire a fare un sopralluogo
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
sì anche le trevisane non son mal.. però la se proprio una questione de cittadinansa, de bionde cosia lunga, anche un par piò de rafinatessa.Originariamente inviato da Uanne
uhm...su questo consentimi di avere qualche dubbioperò un week-end si può sempre venire a fare un sopralluogo
![]()
![]()
Sto nella Pampa