Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118
    Originariamente inviato da babykiky
    basta cercare
    http://www.yamaha-racing.it/public/f...s06/06_018.asp
    53kg, ti sembra chiatta?

Originariamente inviato da albe182
    53kg, ti sembra chiatta?
    devo spiegarti tutto?
    di quei 53 kg, 40 sono di tette

Originariamente inviato da kiz
    devo spiegarti tutto?
    di quei 53 kg, 40 sono di tette

Boh saranno anche anoressiche però quelle che vedo in giro per Milano mi gustano parecchio. Ad esempio vi ho mai raccontato di quella volta sul tram vicino a porta Genova? a quei tempi uscivo dalla stazione del metrò proprio a porta gGenova e prendevo il 9, sì se non ricordo male è il 9, quello che ha ancora le vetture che molto probabilmente hanno usato i partigiani per entrare a Milano, un po' scomode tuttavia pittoresche, ben inserite nell'affascianante contesto urbano della zona. Sì insomma salgo sul tram, naturalmente affollato e con la mano, modelle, abbasso, non l'ho mica fatto apposta sia chiaro, cose che succedono, sapete la borsa, l'ombrello, sei un po' di corsa, sì insomma Uanne non mi pare che fossero mobiletti spigolosi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da vificunero
    Boh saranno anche anoressiche però quelle che vedo in giro per Milano mi gustano parecchio. Ad esempio vi ho mai raccontato di quella volta sul tram vicino a porta Genova? a quei tempi uscivo dalla stazione del metrò proprio a porta gGenova e prendevo il 9, sì se non ricordo male è il 9, quello che ha ancora le vetture che molto probabilmente hanno usato i partigiani per entrare a Milano, un po' scomode tuttavia pittoresche, ben inserite nell'affascianante contesto urbano della zona. Sì insomma salgo sul tram, naturalmente affollato e con la mano, modelle, abbasso, non l'ho mica fatto apposta sia chiaro, cose che succedono, sapete la borsa, l'ombrello, sei un po' di corsa, sì insomma Uanne non mi pare che fossero mobiletti spigolosi.
    tu dici? Proverò anch'io la tecnica della mano morta e ti saprò dire
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    tu dici? Proverò anch'io la tecnica della mano morta e ti saprò dire
    Però ti consiglio di venire a Milan, che c'è più assortimento di belle tose che nel trevigian
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da vificunero
    Però ti consiglio di venire a Milan, che c'è più assortimento di belle tose che nel trevigian
    uhm...su questo consentimi di avere qualche dubbio però un week-end si può sempre venire a fare un sopralluogo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    uhm...su questo consentimi di avere qualche dubbio però un week-end si può sempre venire a fare un sopralluogo
    sì anche le trevisane non son mal.. però la se proprio una questione de cittadinansa, de bionde cosia lunga, anche un par piò de rafinatessa.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio