è allenata a suon d'ascoltare le barzellette... forse le ci vorrebbe piu' un arredamento zen :ignore:
è allenata a suon d'ascoltare le barzellette... forse le ci vorrebbe piu' un arredamento zen :ignore:
Originariamente inviato da adalon78
cioè sabbia pietre e stuzzicadenti SAMURAI?
si si con la sabbia in camera e le pietre levigate per sedersi, il rastrello per ramazza e la musica della natura.. le tende arancio e i muri di carta di riso...Originariamente inviato da mame01
cioè sabbia pietre e stuzzicadenti SAMURAI?
(io domenica in fiera a Verona ho visto un tappetto di pelo... a scacchi bianco/neri)
Io sono permalosaOriginariamente inviato da mame01
per forza stiamo perculando la sua casa![]()
![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
E' l'arredamento Etnico che influisce sul comportamentoOriginariamente inviato da Elena78
Io sono permalosa![]()
![]()
troppo marrone troppo troppo
ps
Chettefrega tanto ci devi stare tu
bagno??? un po' di paglia e viaOriginariamente inviato da alda
non oso pensare una descrizione del bagno...![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
sarà divertente quando si schiuderanno le uova di ragni e scolopendre rimaste imprigionate nei mobili etnici di Carletto...
Ragni e scolopendre tropicali, s'intende...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Sono vicino all'acquisto ma delego tutto all'amico architetto che ha una visione d'insieme infinitamente superiore alla mia per quanta buona volontà possa metterci (tra l'altro assente).
Eccoti!
che, ovviamente, avranno più voce in capitolo di luiOriginariamente inviato da wsim
sarà divertente quando si schiuderanno le uova di ragni e scolopendre rimaste imprigionate nei mobili etnici di Carletto...
Ragni e scolopendre tropicali, s'intende...![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
quando invaderanno il suo letto in piena notte non credo avrà molti argomenti da opporreOriginariamente inviato da JackBabylon
che, ovviamente, avranno più voce in capitolo di lui![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.