:master:Originariamente inviato da uovo rimbalzino
visto che a te coincidono?![]()
quesito medio difficile:
riuscire a capire le battute dell'ovino
:master:Originariamente inviato da uovo rimbalzino
visto che a te coincidono?![]()
quesito medio difficile:
riuscire a capire le battute dell'ovino
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
ti serve un disegnino?Originariamente inviato da spizzico
:master:
quesito medio difficile:
riuscire a capire le battute dell'ovino![]()
![]()
da te mi aspetterei uno schizzo.... vista la manualità...Originariamente inviato da uovo rimbalzino
ti serve un disegnino?![]()
![]()
![]()
Se ti piace lo stile sexy ma nn da sexy shop Intimissimi ha lingerie molto carina a prezzi abbordabili![]()
Per l'uomo consiglio questa
![]()
che alla fine abbina lo stile alla sicurezza durante il rapporto.
MA DI CHE PARLATE??
Grazie per il consiglio sulle calze di seta, sono goduriose anche per chi accarezza?Originariamente inviato da Giulietta&R.
Più che consigliato un giretto qui http://www.fredericks.com/Default.asp?cookie%5Ftest=1
Ma le autoreggenti La Perla linkate prima sono il massimo.
Ma le calze di seta sono qualcosa di incredibilmente godurioso: http://www.glam.it/GlamOnWeb/servlet...983&IDType=prd
Certo che aprire un mutuo per un paio di calze, magari, è un po' troppo![]()
![]()
Saaaaaaaaaaapessi! TUTTO ciò che è di seta è goduriosissimo da indossare e toccareOriginariamente inviato da aedo
Grazie per il consiglio sulle calze di seta, sono goduriose anche per chi accarezza?
![]()
![]()
Lo scorso inverno mi comprai su Ebay un pigiama di seta rossa di Malizia (sottomarca di La Perla) a 15 euro: lo considero forse il mio migliore acquisto internettaro
Certo, di difficile manutenzione (bisogna lavare a temperature basse, lavaggio per delicati), ma vuoi mettere le soddisfazioni tattili?
Credimi, la tua ragazza impazzirà![]()
A forza di mazzate in testa ho anche imparato ad usare la lavatrice, mia moglie poi mi lascia anche il cestino della roba da lavare rigorosamente a mano.Originariamente inviato da Giulietta&R.
Saaaaaaaaaaapessi! TUTTO ciò che è di seta è goduriosissimo da indossare e toccare![]()
Lo scorso inverno mi comprai su Ebay un pigiama di seta rossa di Malizia (sottomarca di La Perla) a 15 euro: lo considero forse il mio migliore acquisto internettaro
Certo, di difficile manutenzione (bisogna lavare a temperature basse, lavaggio per delicati), ma vuoi mettere le soddisfazioni tattili?
![]()
Sono un uomo da sposare, e infatti mi ha sposato.
ma lui ci stava provando con te....ingenuaOriginariamente inviato da Giulietta&R.
Saaaaaaaaaaapessi! TUTTO ciò che è di seta è goduriosissimo da indossare e toccare![]()
![]()
questo è molto carino
per chi amasse i laccetti
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.