Pagina 12 di 32 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 313

Discussione: E morto Giorgio Welby

da quel che ho capito io della questione, in pratica lui puoi chiedere di rinunciare alla terapia che lo tiene in vita, ma se gli danno un sedativo perde conoscenza, allora in pratica da noi per rinunciare alle cure devi essere cosciente, e quindi teoricamente il medico avrebbe dovuto subito svegliarlo per chiedergli se riattaccare o no il tubo. Un circolo vizioso del menga, per quello finora non si era proceduto con la cosa più logica da fare.

Mi chiedo se fosse possibile - in qualche modo - dare il controllo "della spina" direttamente a Welby...
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente bannato
    Originariamente inviato da skidx
    da quel che ho capito io della questione, in pratica lui puoi chiedere di rinunciare alla terapia che lo tiene in vita, ma se gli danno un sedativo perde conoscenza, allora in pratica da noi per rinunciare alle cure devi essere cosciente, e quindi teoricamente il medico avrebbe dovuto subito svegliarlo per chiedergli se riattaccare o no il tubo. Un circolo vizioso del menga, per quello finora non si era proceduto con la cosa più logica da fare.
    ma questi sono totalmente rincoglioniti

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mr_White
    Mi chiedo se fosse possibile - in qualche modo - dare il controllo "della spina" direttamente a Welby...
    Si si poteva fare. ma c'era sempre il problema del sedarlo...

Originariamente inviato da carnauser
    e ma va?

il suicidio è illegale

Utente di HTML.it
    e dare cosi' un nuovo significato alla frase "ho bisogno di staccare la spina" ? non ti facevo tutto questo humor nero, White.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    il suicidio è illegale
    e che ti fanno, ti arrestano?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    il suicidio è illegale
    E' per evitare che incrimino una persona che in realtà ti vorrebbe aiutare.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    ma non è un fatto di rincoglionimento o di "è meglio così" o "è meglio cosà"

finchè permarrà lo stato di "vuoto legislativo" i paradossi o le assurdità saranno inevitabili

almeno per quello che ho capito io

Permessi di invio