l'indotto che porta un'installazione del genere è notevole (conferma viene guardando camp derby e le vicine pisa e livorno)
non mi pronuncio sul resto
l'indotto che porta un'installazione del genere è notevole (conferma viene guardando camp derby e le vicine pisa e livorno)
non mi pronuncio sul resto
Originariamente inviato da seifer is back
porta lavoro?
...
il territorio poi, dovrebbe essere automaticamente di proprietà delol'america, quindi pagherebbero ici o quant'altro?repubblicaLa Ederle è una caserma italiana a tutti gli effetti, con un comandante italiano e un colonnello. Quest'ultimo, secondo un organigramma americano, è sottocapo di stato maggiore, mentre il capo di stato maggiore è un colonnello Usa.
Nella scala gerarchica, prima del colonnello c'è un generale a due stelle americano che è il comandante generale della Setaf (la Southern European Task Force), nonchè comandante di tutte le forze americane presenti a Vicenza. I rapporti tra il comandante italiano dell'istallazione e i comandanti americani sono regolamentati da atti classificati.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
uno spazio simile, se ben sfruttato (aeroporto civile, centro commerciale, luna park) creerebbe cmq tantissimi posti di lavoro.
poi vedremo tra qualche anno le proteste per l'inquinamento acustico che i jet portano, e tutte le manifestazioni possibile nei dintorni.
ma una base era così necessaria?
o forse è solo l'ennesimo pezzo di territorio perso?
chi ci mette il grano ?Originariamente inviato da massi71
uno spazio simile, se ben sfruttato (aeroporto civile, centro commerciale, luna park) creerebbe cmq tantissimi posti di lavoro.
poi vedremo tra qualche anno le proteste per l'inquinamento acustico che i jet portano, e tutte le manifestazioni possibile nei dintorni.
io nonn e faccio una questione ideologica, ma Disneyland a Vicenza avrebbe accontentato più persone!Originariamente inviato da ^NeXsUs^
chi ci mette il grano ?
Originariamente inviato da massi71
io nonn e faccio una questione ideologica, ma Disneyland a Vicenza avrebbe accontentato più persone!
ho capito , manco io .. se disneyland ci metteva i soldi , nello stesso punto della base e ce ne metteva di più sarebbe stato logico darlo a paperino ... ma se ci mettono loro i soldi , non capisco perchè rifiutare , a meno che per questioni ideologiche , " YAKEE go home "![]()
certo, se ci mettono i soldi faccio fare anche una base aerea in giardino, ai bambini piacciono gli aeroplani!Originariamente inviato da ^NeXsUs^
ma se ci mettono loro i soldi , non capisco perchè rifiutare , a meno che per questioni ideologiche , " YAKEE go home "![]()
Originariamente inviato da massi71
certo, se ci mettono i soldi faccio fare anche una base aerea in giardino, ai bambini piacciono gli aeroplani!
dipende quanti ne mettono
![]()
La Rai dovrebbe fare una trasmissione con quiz a premi per indovinare quale sia la politica estera italiana
Francesco Cossiga, presidente emerito della Repubblica.
![]()
![]()
![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
civile o militare, sempre inquinamento porta allora!Originariamente inviato da massi71