voglio salutare tutti quelli che mi conoscono![]()
![]()
voglio salutare tutti quelli che mi conoscono![]()
![]()
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
e l'erba del vicino e' sempre piu' verde.Originariamente inviato da bea_bea
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno preso! Tra 10 giorni vado a lavorare a Dublino. Il contratto è per un anno, ma se non faccio troppi casini già prima dell'estate dovrebbero commutarmelo a tempo indeterminato.
Addio a questa Italia mafiosa, gerontocratica, mammona e corporativa. Stateci voi se siete tra i privilegiati o se avete folti peli sullo stomaco per sopportare i privilegi politici, nepotistici e di casta degli altri; io vado a ubriacarmi di verdi prati, piogge torrenziali, guinness e meritocrazia.
Tanti auguri a voi che rimanete, ne avete proprio bisogno.
GoodBye
![]()
e ovviamente kiz kizOriginariamente inviato da kiz
e gli amici del baretto![]()
![]()
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
qualcuno vuole flammare su sto thread?Originariamente inviato da kiz
e parsifal, e la pistola del gioielliere![]()
![]()
e i piercing dal macellaio![]()
Originariamente inviato da bea_bea
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno preso! Tra 10 giorni vado a lavorare a Dublino. Il contratto è per un anno, ma se non faccio troppi casini già prima dell'estate dovrebbero commutarmelo a tempo indeterminato.
Addio a questa Italia mafiosa, gerontocratica, mammona e corporativa. Stateci voi se siete tra i privilegiati o se avete folti peli sullo stomaco per sopportare i privilegi politici, nepotistici e di casta degli altri; io vado a ubriacarmi di verdi prati, piogge torrenziali, guinness e meritocrazia.
Tanti auguri a voi che rimanete, ne avete proprio bisogno.
GoodBye
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse tra un paio di anni anche io riusciro' a tirare fuori le balle e andarmene in canada... senza rimpianti!!!
angurie!!!![]()
ciao ciao... forse un giorno...
potresti iniziare con le tetteOriginariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
![]()
![]()
forse tra un paio di anni anche io riusciro' a tirare fuori le balle![]()
no prima le balle... così solo chi ha i peli sullo stomaco puo' vedere le tette...Originariamente inviato da chemako
potresti iniziare con le tette![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...