POSTAGLI SUBITO UNA GIF ORRENDA E BLASTALO!!Originariamente inviato da FranŠesco
2. cosė poi diventa tennico e me lo chiudono, TU SEI UA SPIA DEL KGB! TI HO SCOPERTO!
POSTAGLI SUBITO UNA GIF ORRENDA E BLASTALO!!Originariamente inviato da FranŠesco
2. cosė poi diventa tennico e me lo chiudono, TU SEI UA SPIA DEL KGB! TI HO SCOPERTO!
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da FranŠesco
TU SEI UNA SPIA DEL KGB! TI HO SCOPERTO!![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Idioti![]()
![]()
![]()
![]()
1. Hai detto che č nVidia e basta mi pare... ho controllato i post e il modello non lo trovo.Originariamente inviato da FranŠesco
1. l'ho giā detto.
2. Oddio!!! Ora scoprirai anche i cadaveri nel mio armadio!
![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
l'armadio non č un ottimo posto per i cadaveri, ti consiglio il surgelatore... sopratutto l'estateOriginariamente inviato da MadBrain
2. Oddio!!! Ora scoprirai anche i cadaveri nel mio armadio!![]()
Aloha....
Andrea
Non mi freghi... non mi farai rendere tecnico questo thread...Originariamente inviato da MadBrain
1. Hai detto che č nVidia e basta mi pare... ho controllato i post e il modello non lo trovo.
2. Oddio!!! Ora scoprirai anche i cadaveri nel mio armadio!
[IMG]http://www.emotioneric.com/killedbymyhands.jpg[/IMG*]
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .