guarda i rastrellamenti e le manganellate facevano un ridere...Originariamente inviato da GnoKy
ma per favore....![]()
dai.. era 'na barza....
guarda i rastrellamenti e le manganellate facevano un ridere...Originariamente inviato da GnoKy
ma per favore....![]()
dai.. era 'na barza....
ma che stai a dì?Originariamente inviato da nillio
Ma comunista non è un insulto, in Italia, fascista sì, capisci?
se lo dici ad un destrorso è un insulto
io ricordo ancora "meglio fascista che frocio" della Mussolini, comunque
Mah, veramente io l'ho sentito varie volte come insulto, da Silvio in giù.Originariamente inviato da nillio
Ma comunista non è un insulto, in Italia, fascista sì, capisci?
Penso che sia surreale perchè ognuno parla dei cavolacci suoi, per conto suo e dicendo cose diverse, peraltro senza sapere di cosa parla, spesso; hai presente la biblica torre di babele?![]()
L'hanno detto anche a me perché avevo fatto una battuta sui santini.![]()
Originariamente inviato da Martin
Mah, veramente io l'ho sentito varie volte come insulto, da Silvio in giù.
L'hanno detto anche a me perché avevo fatto una battuta sui santini.![]()
Ripeto, non parlo della fisiologica percentuale di imbecilli, parlo degli altri.
Il re è nudo (cit).
In Italia inizia ad essere patologica, te l'assicuro.Originariamente inviato da nillio
Ripeto, non parlo della fisiologica percentuale di imbecilli, parlo degli altri.
Ah, oltre a quella dei santini, mi sono preso di comunista da mio zio per la discussione sui crocifissi nelle scuole: io gli ho dato di cretino, mica di fascista![]()
Appunto, in Italia è patologica.Originariamente inviato da Martin
In Italia inizia ad essere patologica, te l'assicuro.
Ah, oltre a quella dei santini, mi sono preso di comunista da mio zio per la discussione sui crocifissi nelle scuole: io gli ho dato di cretino, mica di fascista![]()
Io dò del comunista a quelli a cui voglio dire 'povero, pat-pat'
Spiegazione sugli imbecilli:
Imbecilli di destra: mussolini, berlusconi, tutti gli sfigati di forza nuova in blocco, i nostalgici (maddechè?), i neonazisti dei tarallucci del mulino bianco.
Imbecilli di sinistra: rutelli, di pietro, tutti gli sfigati pseudo no global, anarchici dei me cojoni, parte dei centri sociali, quelli tipo 10, 100, 1000 Nassirya.
Ho citato per ogni parte i primi due politici che mi sono venuti in mente, per par condicio![]()
Il re è nudo (cit).
La linea del comunismo è morta quando un compagno si è trovato a parlare nel suo lussuosissimo attico in centro , con un altro compagno con lussuosissimo attico in centro , delle difficoltà del compagno che vive a ridosso della tangenziale in casa popolare![]()
Beh come non quotare... per fortuna almeno uno in questo forum che la pensa come me; mi sentivo un estraneoOriginariamente inviato da GnoKy
Sono completamente d'accordo. Aggiungo che in Italia il comunismo è sempre stato molto sui generis. Poco attinente con il comunismo vero e proprio.
Sentire parlare di comunismo per bocca di Diliberto e dei compagni sindacali fa ridere. Più che comunismo c’è il “comodismo”.![]()
Allora sto grande centro si fa o non si fa?Originariamente inviato da nillio
Appunto, in Italia è patologica.
Io dò del comunista a quelli a cui voglio dire 'povero, pat-pat'
Spiegazione sugli imbecilli:
Imbecilli di destra: mussolini, berlusconi, tutti gli sfigati di forza nuova in blocco, i nostalgici (maddechè?), i neonazisti dei tarallucci del mulino bianco.
Imbecilli di sinistra: rutelli, di pietro, tutti gli sfigati pseudo no global, anarchici dei me cojoni, parte dei centri sociali, quelli tipo 10, 100, 1000 Nassirya.
Ho citato per ogni parte i primi due politici che mi sono venuti in mente, per par condicio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1 - Scusa, avevo capito fischi per fiaschi. Nel senso che pensavo fosse la solita allusione al "regime" del governo del Berlusca.Originariamente inviato da nillio
1) Io non c'ero, ma per sentito dire (nonni e genitori), ho forti sospetti sul fatto che non si stesse proprio bene![]()
2) Era un regime totalitario. Negli anni 70 sono stata prima nei paesi dell'Est e poi in Cile.
C'erano differenze e cose in comune.
In comune c'erano la paura e la miseria della gente![]()
3) Io aborro per principio qualsiasi regime totalitaristico. Non mi frega del colore.
Io sono piuttosto di destra (non berlusconiana, di destra, non imbecille, è diverso) e mi rode alquanto che appena uno si dichiara di destra si senta dare del fascista; abitudine tanto italica quanto completamente falsa.
3 - Personalmente ho vissuto entrambi regimi. Fascismo e Comunismo. 2 cancri per l'Umanità.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"