Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
    Originariamente inviato da GnoKy
    ma per favore....
    dai.. era 'na barza....
    guarda i rastrellamenti e le manganellate facevano un ridere...

Originariamente inviato da nillio
    Ma comunista non è un insulto, in Italia, fascista sì, capisci?
    ma che stai a dì?

se lo dici ad un destrorso è un insulto

io ricordo ancora "meglio fascista che frocio" della Mussolini, comunque

Ma comunista non è un insulto, in Italia, fascista sì, capisci?

Penso che sia surreale perchè ognuno parla dei cavolacci suoi, per conto suo e dicendo cose diverse, peraltro senza sapere di cosa parla, spesso; hai presente la biblica torre di babele?
    Mah, veramente io l'ho sentito varie volte come insulto, da Silvio in giù.
    L'hanno detto anche a me perché avevo fatto una battuta sui santini.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Martin
    Mah, veramente io l'ho sentito varie volte come insulto, da Silvio in giù.
    L'hanno detto anche a me perché avevo fatto una battuta sui santini.

Ripeto, non parlo della fisiologica percentuale di imbecilli, parlo degli altri.
    Il re è nudo (cit).

Ripeto, non parlo della fisiologica percentuale di imbecilli, parlo degli altri.
    In Italia inizia ad essere patologica, te l'assicuro.

Ah, oltre a quella dei santini, mi sono preso di comunista da mio zio per la discussione sui crocifissi nelle scuole: io gli ho dato di cretino, mica di fascista

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Martin
    In Italia inizia ad essere patologica, te l'assicuro.

Ah, oltre a quella dei santini, mi sono preso di comunista da mio zio per la discussione sui crocifissi nelle scuole: io gli ho dato di cretino, mica di fascista
    Appunto, in Italia è patologica.

Io dò del comunista a quelli a cui voglio dire 'povero, pat-pat'

Spiegazione sugli imbecilli:

Imbecilli di destra: mussolini, berlusconi, tutti gli sfigati di forza nuova in blocco, i nostalgici (maddechè?), i neonazisti dei tarallucci del mulino bianco.

Imbecilli di sinistra: rutelli, di pietro, tutti gli sfigati pseudo no global, anarchici dei me cojoni, parte dei centri sociali, quelli tipo 10, 100, 1000 Nassirya.

Ho citato per ogni parte i primi due politici che mi sono venuti in mente, per par condicio
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    La linea del comunismo è morta quando un compagno si è trovato a parlare nel suo lussuosissimo attico in centro , con un altro compagno con lussuosissimo attico in centro , delle difficoltà del compagno che vive a ridosso della tangenziale in casa popolare

Originariamente inviato da GnoKy
    Sono completamente d'accordo. Aggiungo che in Italia il comunismo è sempre stato molto sui generis. Poco attinente con il comunismo vero e proprio.

Sentire parlare di comunismo per bocca di Diliberto e dei compagni sindacali fa ridere. Più che comunismo c’è il “comodismo”.
    Beh come non quotare... per fortuna almeno uno in questo forum che la pensa come me; mi sentivo un estraneo

Appunto, in Italia è patologica.

Io dò del comunista a quelli a cui voglio dire 'povero, pat-pat'

Spiegazione sugli imbecilli:

Imbecilli di destra: mussolini, berlusconi, tutti gli sfigati di forza nuova in blocco, i nostalgici (maddechè?), i neonazisti dei tarallucci del mulino bianco.

Imbecilli di sinistra: rutelli, di pietro, tutti gli sfigati pseudo no global, anarchici dei me cojoni, parte dei centri sociali, quelli tipo 10, 100, 1000 Nassirya.

Ho citato per ogni parte i primi due politici che mi sono venuti in mente, per par condicio
    Allora sto grande centro si fa o non si fa?

1) Io non c'ero, ma per sentito dire (nonni e genitori), ho forti sospetti sul fatto che non si stesse proprio bene

2) Era un regime totalitario. Negli anni 70 sono stata prima nei paesi dell'Est e poi in Cile.
    C'erano differenze e cose in comune.
    In comune c'erano la paura e la miseria della gente

3) Io aborro per principio qualsiasi regime totalitaristico. Non mi frega del colore.

Io sono piuttosto di destra (non berlusconiana, di destra, non imbecille, è diverso ) e mi rode alquanto che appena uno si dichiara di destra si senta dare del fascista; abitudine tanto italica quanto completamente falsa.
    1 - Scusa, avevo capito fischi per fiaschi. Nel senso che pensavo fosse la solita allusione al "regime" del governo del Berlusca.

3 - Personalmente ho vissuto entrambi regimi. Fascismo e Comunismo. 2 cancri per l'Umanità.

Permessi di invio