Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
    non è questione di intelligenza. E' questione di opportunismo.
    Tutto qui (si fa per dire).

Finchè ci sarà qualcuno, pronto a dar la fiducia fidandosi del colore della bandiera... in Italia andrà così.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da andropoff
    e adesso lo elogiano?!?!?

io criticavo I FINANZIAMENTI A SOCIETA' PRIVATE CON LE NOSTRE TASSE (e molti altri criticavano quello) ... cosa che in questo caso non ci sono...

tu alla LG o alla PHILIPS PAGHI IL TV per il suo prezzo, POI SCARICHERAI DALLE TASSE il 20%... non dai il 20% alla LG... ma proprio ti sfugge questa PICCOLEZZA giusto?!

o te la fai sfuggire?!

questo si criticava ferocemente (CONFLITTO DI INTERESSI, è questo il fantomatico conflitto che ovviamente non esiste, giusto?) , a parte l'utilità del DDT che tutt'oggi resta minima...
    mi "accusi" di cose che non ho mai detto. Non mi pare neppure il caso di replicare.
    ho forse detto che è/era giusto dare i soldi alla PHILIPS ?

Mah... :rollo:

e ancora: non è incoerente chi criticava i soldi dati alla Philips. E' incoerente chi criticava il digitale terrestre in quanto tale. TU non eri fra quelli. Perchè ti senti chiamato in causa? :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Nuvolari2
    mi "accusi" di cose che non ho mai detto. Non mi pare neppure il caso di replicare.
    ho forse detto che è/era giusto dare i soldi alla PHILIPS ?

Mah... :rollo:

e ancora: non è incoerente chi criticava i soldi dati alla Philips. E' incoerente chi criticava il digitale terrestre in quanto tale. TU non eri fra quelli. Perchè ti senti chiamato in causa? :master:
    perchè abbiamo spostato il discorso dalla logica di questo incentivo al fatto che la repubblica ha criticato il DDT 5 anni fa... il discorso qui è la coerenza del governo , la gisutezza degli incentivi, o il fatto che qualcuno (chi, legato il che modo a questo governo) ha criticato il DDT ed ora non lo fa più?! no perchè a depistare sei un mago.

tipo la storia che grillo 10 anni fa ha detto che i PC sono merda, allora è un coglione perchè oggi ha FORTUNATAMENTE cambiato idea?!

cmque guarda, hai beccato quello giusto, ti assicuro che le crociate per il DDT Erano contro I FINANZIAMENTI DIRETTI ALLE AZIENDE PRODUTTRICI (e di chi era la n°1? mia?! di prodi?! di dalema?! di fini?! di bossi?!...naaaa...) e non eslcusivamente dirette al DDT in quanto mezzo di divulgazione...

cmque a te è parso giusto aver dato tutti quei soldi alla AMSTRAD per una caldaietta con il telecomando, soldi dei CONTRIBUENTI, dati per vedere un prodotto finalizzato alla visione delle partite con mediaset premium?!

e infatti quello è vero. Manca coerenza. Perchè in molti (giornali) avevano criticato il digitale terrestre in quanto tale. E oggi diversi elettori di centro sinistra se lo stan chiedendo: "ma fino a ieri non avevate detto che soldi da buttare per quella tecnologia non ce n'erano?".

ps. lo so, poi c'è il discorso della critica alla gasparri, che però è un'altra cosa. Io parlo di coloro i quali criticavano il DTT in quanto tale.
    Continui ad arrampicarti, nessun membro dell'attuale governo ha criticato il digitale in quanto tale, le critiche erano rivolta alla gasparri. E non ricordo articoli di giornale contro il digitale terrestre in se, al massimo qualche invettiva di Grillo.
    Quindi non vedo dove stia il problema di coerenza di cui parli.

cmque guarda, hai beccato quello giusto, ti assicuro che le crociate per il DDT Erano contro I FINANZIAMENTI DIRETTI ALLE AZIENDE PRODUTTRICI (e di chi era la n°1? mia?! di prodi?! di dalema?! di fini?! di bossi?!...naaaa...) e non eslcusivamente dirette al DDT in quanto mezzo di divulgazione...
    è ufficiale: non leggi i miei post, nonostante li quoti e rispondi...

lo so: infatti ho appunto scritto:

E' incoerente chi criticava il digitale terrestre in quanto tale. TU non eri fra quelli. Perchè ti senti chiamato in causa?
    --

cmque a te è parso giusto aver dato tutti quei soldi alla AMSTRAD per una caldaietta con il telecomando, soldi dei CONTRIBUENTI, dati per vedere un prodotto finalizzato alla visione delle partite con mediaset premium?!
    No.

perchè abbiamo spostato il discorso dalla logica di questo incentivo al fatto che la repubblica ha criticato il DDT 5 anni fa... il discorso qui è la coerenza del governo , la gisutezza degli incentivi, o il fatto che qualcuno (chi, legato il che modo a questo governo) ha criticato il DDT ed ora non lo fa più?! no perchè a depistare sei un mago.
    ehm... io non ho depistato proprio nulla. Ho solo fatto notare un fatto. C'è gente che ha votato l'attuale governo, e che è spiazzata da questa manovra. Dunque, son passato ad analizzarne le cause (secondo il mio punto di vista). E secondo me il motivo è dettato dal fatto che in passato diversi quotidiani (anche vicini all'attuale governo) avevano scritto articolo di fuoco non solo contro la gasparri ma anche contro la tecnologia del digitale terrestre in quanto tale. Oh, poi non sono mica il mago zurlì...
    magari mi sbaglio e non è per quel motivo.

Ma il fatto che ci siano elettori di centrosx spiazzati da questa manovra... è un fatto. Non tutti. Forse neppure la maggioranza... ma tanti sì...

ps. (lo so, tu no, perchè avevi sempre contestato altro... lo so, lo sapevo e l'ho capito... infatti non era un attacco a te...)

Originariamente inviato da paveliere
    Continui ad arrampicarti, nessun membro dell'attuale governo ha criticato il digitale in quanto tale, le critiche erano rivolta alla gasparri. E non ricordo articoli di giornale contro il digitale terrestre in se, al massimo qualche invettiva di Grillo.
    Quindi non vedo dove stia il problema di coerenza di cui parli.
    Io invece li ricordo. E si vede che non sono l'unico a ricordarli. Comunque, ripeto, non sono il mago zurlì e non posso sapere il perchè. Ma è un fatto che ci siano diversi elettori di centro sinistra che sono rimasti sorpresi e spiazzati da questa manovra.

Amen.

Io invece li ricordo. E si vede che non sono l'unico a ricordarli. Comunque, ripeto, non sono il mago zurlì e non posso sapere il perchè. Ma è un fatto che ci siano diversi elettori di centro sinistra che sono rimasti sorpresi e spiazzati da questa manovra.

Amen.
    Ma di che manovra parli??
    Gi incentivi di cui stiamo parlando erano presenti nella scorsa finanziaria e scadono il 31 dicembre.
    Ma spiazzati da che?

Ma poi fammi i nomi dei politici di centrosx che criticavano il digitale terrestre in quanto tale, che sono proprio curioso.

Ma di che manovra parli??
    Gi incentivi di cui stiamo parlando erano presenti nella scorsa finanziaria e scadono il 31 dicembre.
    Ma spiazzati da che?
    Manovra intesa come "operazione incentivi", non come "manovrone di governo".
    Comunque a negare l'evidenza alla lunga diventa noioso. Ripeto: persino qui sul forum ci sono stati esempi di gente che è rimasta sorpresa. Poi non è che ti posso linkare a mio zio o alla sciura Pina in panetteria eh...

Ma poi fammi i nomi dei politici di centrosx che criticavano il digitale terrestre in quanto tale, che sono proprio curioso.
    Fortunatamente ho una vita mia, e non mi scrivo sul diario segreto i nomi e le dichiarazioni di tutti i politici. Se proprio sei interessato fatti una ricerca tu.
    Evidentemente, ripeto, se qualcuno è rimasto sorpreso e spiazzato un motivo ci sarà.
    Se invece tu sostieni che nessuno è rimasto sorpreso, benissimo. Non vedo perchè star qui a discutere.... avanti così che son tutti felici ....
    Di che ti preoccupi ?

Manovra intesa come "operazione incentivi", non come "manovrone di governo".
    Comunque a negare l'evidenza alla lunga diventa noioso. Ripeto: persino qui sul forum ci sono stati esempi di gente che è rimasta sorpresa. Poi non è che ti posso linkare a mio zio o alla sciura Pina in panetteria eh...

Fortunatamente ho una vita mia, e non mi scrivo sul diario segreto i nomi e le dichiarazioni di tutti i politici. Se proprio sei interessato fatti una ricerca tu.
    Evidentemente, ripeto, se qualcuno è rimasto sorpreso e spiazzato un motivo ci sarà.
    Se invece tu sostieni che nessuno è rimasto sorpreso, benissimo. Non vedo perchè star qui a discutere.... avanti così che son tutti felici ....
    Di che ti preoccupi ?
    MA figurati , io no nmi preoccupo proprio di nulla.
    Sostengo che non c'è nulla di sorprendente e che ti stai attaccando a dei pretesti per dare contro al governo, ed è piuttosto evidente.
    Se qualcuno invece si è scandalizzato non me ne frega nulla, evidentemente credeva di vivere nella fattoria del mulino bianco.

Stessa cosa per chi dice che c'erano cose più importanti : ce ne sono sempre.
    Io ho dovuto cambiare il frigorifero e ho avuto il 20% di sconto, altri hanno dovuto cambiare il televisore e hanno avuto lo sconto.
    Se ti si è rotta la lavastovigle puoi pensare che fossero più importanti gli incentivi alle lavastoviglie e via dicendo.
    Poi l'ho detto all'inizio, gli Italiani non sono mai contenti e trovano sempre qualcosa di cui lamentarsi.

MA figurati , io no nmi preoccupo proprio di nulla.
    Sostengo che non c'è nulla di sorprendente e che ti stai attaccando a dei pretesti per dare contro al governo, ed è piuttosto evidente.
    Sarà... si vede che mi sbaglio e non c'è stata nessuna sorpresa per nessuno...

Se qualcuno invece si è scandalizzato non me ne frega nulla, evidentemente credeva di vivere nella fattoria del mulino bianco.
    A me risulta di sì. Ma nè io nè te facciamo statistica, me ne rendo conto. Si parla in base alla propria esperienza vissuta. Io ho avuto l'impressione che qualcuno si fosse sorpreso. Persino qui sul forum.

Stessa cosa per chi dice che c'erano cose più importanti : ce ne sono sempre.
    Io ho dovuto cambiare il frigorifero e ho avuto il 20% di sconto, altri hanno dovuto cambiare il televisore e hanno avuto lo sconto.
    Se ti si è rotta la lavastovigle puoi pensare che fossero più importanti gli incentivi alle lavastoviglie e via dicendo.
    Poi l'ho detto all'inizio, gli Italiani non sono mai contenti e trovano sempre qualcosa di cui lamentarsi.
    e su questo ti do ragione, infatti...

Permessi di invio