Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    delle centinaia di libri che ho letto non ne ho finiti un paio... sono abbastanza onnivoro, ma prediligo certi generi e certi autori... niente di sconvolgente insomma
    Io non sono assolutamente onnivoro. Soprattutto, sono uno sfibrante rompicoglioni e selettivo quanto financo a me stesso pare eccessivo.
    Ciō detto, hai qualcos'altro da dichiarare?

Grazie, Gren. (;
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Mi era stato richiesto nel thread di aggiornare quando avremmo pubblicato qualcos'altro gratuitamente.

Amandla!, uno dei libri in catalogo, inaugura la nostra iniziativa "Edizione Digitale Condivisa": http://www.xii-online.com/portale/in...360&Itemid=285

Il romanzo č scaricabile gratuitamente e ridistribuibile secondo la licenza Creative Commons.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Sergiao
    Grazie, ma non sono proprio all'altezza.
    Questo lo dovrei dire io.

Permessi di invio