beh, è meglio di Eltsin, via...Originariamente inviato da mame01
No denunciali, fammi un piacere, chiamare uno Boris è da Ergastolo
beh, è meglio di Eltsin, via...Originariamente inviato da mame01
No denunciali, fammi un piacere, chiamare uno Boris è da Ergastolo
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
aprendo questo 3d si sono anche creati molti fraintendimentiOriginariamente inviato da sil
quando magari non puoi neanche studiare perchè ti devi mantenere da solo....
senza genitori....
è il problema della nostra generazione, tutti che stanno troppo bene e non capiscono quanto sono fortunati....
il punto e che io mi distinguo dalla mia generazione
NESSUNO della mia eta' (che conosco io) si pone queste domande. figurarsi, molti dei miei amici non distinguono la luna dal sole (vedere 3d dell'amico che credeva che la luna e il sole fossero la stessa cosa)
ha 18 anni che deve fare, piallarsi la faccia per farti contento???Originariamente inviato da sil
non potevi inserire una foto SENZA brufoloni???
Quello non è un problema serio, un problema serio è avere una famiglia a 23 anni e scoprire di avere un tumore in fase terminale. Mentre a 15 anni un problema serio è la fidanzata che ti lascia e a 80 è quello di non farsela sotto.Originariamente inviato da sil
quando magari non puoi neanche studiare perchè ti devi mantenere da solo....
senza genitori....
è il problema della nostra generazione, tutti che stanno troppo bene e non capiscono quanto sono fortunati....
Come vedi, ogni età (tranne casi eccezionali) ha i propri problemi seri.
il tempo si fa i fatti suoi
mai avuti problemiOriginariamente inviato da sil
ehsi è un mondo difficile conquel nome
anzi, semmai ho fatto molte conoscenze importanti, a causa del nome
BOHMOriginariamente inviato da Bobbo89
aprendo questo 3d si sono anche creati molti fraintendimenti
NESSUNO della mia eta' (che conosco io) si pone queste domande. figurarsi, molti dei miei amici non distinguono la luna dal sole (vedere 3d dell'amico che credeva che la luna e il sole fossero la stessa cosa)![]()
Certo certo, sei il Jim Morrison dei poveri.Originariamente inviato da Bobbo89
il punto e che io mi distinguo dalla mia generazione![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
evidentemente sei gayOriginariamente inviato da sick
ma che cazzo dici mame, si chiama come un telefilm bellissimo.
cioè come se io mi chiamassi South Park.
Jackbabilon, si.
sai ho imparato una cosa oggi, siccome aspettavo di incontrare una ragazza...ecco devo averlo desiderato mentre in giro c'era WISHMASTER
Originariamente inviato da Bobbo89
aprendo questo 3d si sono anche creati molti fraintendimenti
NESSUNO della mia eta' (che conosco io) si pone queste domande. figurarsi, molti dei miei amici non distinguono la luna dal sole (vedere 3d dell'amico che credeva che la luna e il sole fossero la stessa cosa)
eh beh eh si
:berto:
Tipo mame che a neanche trent'anni se la fa già sotto. Son problemi.Originariamente inviato da JackBabylon
Come vedi, ogni età (tranne casi eccezionali) ha i propri problemi seri.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento