Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 116 su 116
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da lufo5
    la protezione acquirenti copre fino a 200€...
    Ah, ho aperto solo i due oggetti a 130€.
    Ovviamente chi ne ha spesi 400 spero abbia notato che "in questo caso e per determinati motivi" la protezione garantita era quella.

la protezione acquirenti copre fino a 200€...
    Oppure fino a 1000 € per PayPal se il venditore ha almeno di 50 feedback e almeno il 98% di positivi. E nel caso il reclamo si concluda positivamente per l'acquirente (possono volerci fino a 60 gg) i soldi ci si rimettono di tasca anche se il conto del venditore è a 0. Poi se la gente vuole la perfezione, non esiste.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da Arhica73
    Oppure fino a 1000 € per PayPal se il venditore ha almeno di 50 feedback e almeno il 98% di positivi. E nel caso il reclamo si concluda positivamente per l'acquirente (possono volerci fino a 60 gg) i soldi ci si rimettono di tasca anche se il conto del venditore è a 0. Poi se la gente vuole la perfezione, non esiste.
    ma io non sono per la perfezione, figurarsi... però un minimo di controllo. Non mi spiego come facciano ad esserci ancora le stesse identiche truffe, tutto qui.

ah! la discriminante dei feedback è perfettamente inutile se tanto l'account viene rubato.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

ma io non sono per la perfezione, figurarsi... però un minimo di controllo. Non mi spiego come facciano ad esserci ancora le stesse identiche truffe, tutto qui.

ah! la discriminante dei feedback è perfettamente inutile se tanto l'account viene rubato.
    Allora dovrebbe esserci un controllo a monte, ovvero le inserzioni non dovrebbero essere pubblicate direttamente ma ci vorrebbe la scimmietta che se le controllasse tutte PRIMA. Difficilmente è fattibile ma certo è un'opzione.

Se l'account viene rubato ma comunque i feedback li aveva, la protezione vale.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Riguardo i feedback comunque, sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano gestiti a cavolo:
    Quasi sempre vengono usati a mò di ricatto dai venditori (che invece dovrebbero rilasciarlo subito dopo aver ricevuto il pagamento) e inoltre sono rilasciabili da entrambe le parti anche dopo un reclamo risolto a favore di qualcuno.
    La conseguenza è che poca gente lascia feedback negativi a chi se lo meriterebbe solo per il fatto di non riceverne uno di ritorsione.

Originariamente inviato da Arhica73
    Allora dovrebbe esserci un controllo a monte, ovvero le inserzioni non dovrebbero essere pubblicate direttamente ma ci vorrebbe la scimmietta che se le controllasse tutte PRIMA. Difficilmente è fattibile ma certo è un'opzione.

Se l'account viene rubato ma comunque i feedback li aveva, la protezione vale.
    controlare prima le inserzioni non ha senso
    Ma controllare le inserzioni dopo che sono avvenute 1 o 2 o 3 truffe simili (se non identiche), forse anche me lo aspetterei.

si ma capisci che è una discriminante insensata in questo caso?

Oltretutto credo ci sia anche una evidente responsabilità dell'utente che "perso" i propi dati, non avendo ottemperato a tutte le misure di sicurezza possibili per il mantenimento degli stessi.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio