Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 114 su 114
    Originariamente inviato da stranyera

per me l'ideale
    Per me l'ideale è lavorare un paio di mesi l'anno, tre giorni a settimana, tanto per non estraniarmi dal mondo del tutto, e per il resto godermela. Se deve essere un ideale, tanto vale farlo veramente "ideale". Quanto al realistico, penso che inizierei a pensare di cambiare lavoro od alloggio se impiegassi più di un'ora, un'ora e mezza tra andata e ritorno. Ma ho sempre lavorato più vicina.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    casa-ufficio ( pulman+treno+metro )
    7.00-10.00 abbondando percui son 3 ore
    ufficio-casa
    17.30-20.30 abbondando... altre 3 ore

totale 6 ore... abbondando... in pratica saranno 5

chilometri: oltre 300 al giorno
    Io ci h provato per due settimane
    (ricordate???? ho rotto le scatole sul forum per un bel po)

Poi ho mollato non sono riuscito a continuare a farmi 6/7 ore di viaggio al giorno

Ora lavoro da casa e ho una sede legale in Torino molte volte faccio appuntamenti per trovare lavori da fare.

Ammetto che dopo u po si sclera stare sempre a casa perché non stacchi mai la spina. a nel mio caso ho notato che è meglio a casa che in ufficio.

Qualche mese fa avevo u ufficio a Torino e praticamente vivevo li dalle 9.00 alle 23.00
    (ok lo ammetto molte volte dopo le 20.30 arrivavano ragazze o amici ma comunqu il resto del tempo lavoravo e spendevo soldi per affitto ufficio + telefono aziendale

Ora da casa non spendo soldi per viaggiare in macchia , per ufficio e il telefono ho la flat di tiscali e con 20€ mese ho tutto compreso)

I lavori non mancano e per ora sto bene (forse solo un po solitario ma presto risolverò anche questo)
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

Originariamente inviato da stranyera
    e cmq esistono anche le vie di mezzo: posti di lavoro dove magari, su 5 giorni di lavoro, magari vai in ufficio 3 giorni e ne lavori da casa 2, o viceversa....cosi' risparmi un po', ti stressi meno e allo stesso tempo non perdi la socializzazione coi colleghi.
    per me l'ideale
    beh sarebbe l'ideale anche per me

Originariamente inviato da andrea.paiola
    immagini male... il treno me lo paga l'azienda
    vabbè...tanto non lo farei lo stesso, a meno di uno stipendio fantasmagorico... e a quel punto, se mi offrissero uno stipendio fantasmagorico mi trasferirei lì vicino!!

Permessi di invio