Infatti io spero che rimanga a lungo a Napoli.Originariamente inviato da Angioletto
ha ottenuto il massimo possibile negli anni della sua gestione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti io spero che rimanga a lungo a Napoli.Originariamente inviato da Angioletto
ha ottenuto il massimo possibile negli anni della sua gestione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Originariamente inviato da NyXo
fu cacciato l'anno successivo, a poche settimane da un bel 3-1 in champions al real madrid, decisivo per il passaggio del turno + doppietta di Baggio![]()
poi qualche giorno dopo perse (o pareggio') in casa con la reggiana e fu cacciato![]()
con la Reggina, e vinse 2 - 1 con gol di Zanetti nei minuti di recupero
piattola.com/thule
Vorrei sapere se c'è una legge che dice che la finale debba essere sempre la stessa, credo sia un record storico.
Intanto per effetto diretto l'Udinese è in uefa e avrà poco da chiedere alla partita contro il milan, per la gioia di chegayo
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da sürfer
con la Reggina, e vinse 2 - 1 con gol di Zanetti nei minuti di recupero![]()
vero, peggio di quanto volessi ricordare
(wikipedia in compenso sostiene che l'avversario fosse la salernitana, boh)
Per me Simoni rimane il migliore degli ultimi 20 anni, insieme al Trap, ovviamente
strano. una finale Roma- Inter.. chi lo avrebbe mai creso?
udineseeeeeeeeeee
udineseeeeeeeeeee
udineseeeeeeeeeee
in cahmpioooooooooooooooonn ops! uefa!
ma tanto andiamo a vincere a milano.
![]()
fnalmente quest'anno hanno messo la cosa sacrosanta della finale secca. Peccato sia a Roma!![]()
Però la finale doppia è troppo una palla
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
Vorrei sapere se c'è una legge che dice che la finale debba essere sempre la stessa, credo sia un record storico.
Intanto per effetto diretto l'Udinese è in uefa e avrà poco da chiedere alla partita contro il milan, per la gioia di chegayo
beh, se il milan non vince a napoli, la fiorentina non vince a parma e l'udinese batte il cagliari, noi a milano ci giochiamo la champions
![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
guarda che se (SE SE) il Milan perdesse al San Paolo (Originariamente inviato da agiaco
Intanto per effetto diretto l'Udinese è in uefa e avrà poco da chiedere alla partita contro il milan, per la gioia di chegayoche Pato mi fulmini!) e eloderma vince in casa col Cagliari, l'ultima partita (Milan-Eloderma) potrebbe essere uno spareggio..
e visto che la fiorenzuola ha un campionato più abbordabile adesso, addirittura potrebbero pensare al sorpasso.
tutto dipende ovviamente dalla sfida di Napoli e dal Napoli![]()
quello che è sicuro è che tre squadre andranno in Uefa direttamente, mentre scala il posto per l'intertoto.
dunque Genoa, Napoli, Palermo e Atalanta hanno una ulteriore chance di entrare in Europa, seppure dalla porta di servizio.
il Genoa, inoltre, lascia intendere di non voler fare l'intertoto..mentre al Napoli non dispiacerebbe![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
sei arrivato tardiOriginariamente inviato da Angioletto
guarda che se (SE SE) il Milan perdesse al San Paolo (che Pato mi fulmini!) e eloderma vince in casa col Cagliari, l'ultima partita (Milan-Eloderma) potrebbe essere uno spareggio..
e visto che la fiorenzuola ha un campionato più abbordabile adesso, addirittura potrebbero pensare al sorpasso.
tutto dipende ovviamente dalla sfida di Napoli e dal Napoli![]()
quello che è sicuro è che tre squadre andranno in Uefa direttamente, mentre scala il posto per l'intertoto.
dunque Genoa, Napoli, Palermo e Atalanta hanno una ulteriore chance di entrare in Europa, seppure dalla porta di servizio.
il Genoa, inoltre, lascia intendere di non voler fare l'intertoto..mentre al Napoli non dispiacerebbe![]()
23-08-2005 Udinese in Champions