Pagina 12 di 14 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 133
    Originariamente inviato da Angioletto
    ha ottenuto il massimo possibile negli anni della sua gestione.

Infatti io spero che rimanga a lungo a Napoli.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da NyXo
    fu cacciato l'anno successivo, a poche settimane da un bel 3-1 in champions al real madrid, decisivo per il passaggio del turno + doppietta di Baggio

poi qualche giorno dopo perse (o pareggio') in casa con la reggiana e fu cacciato

con la Reggina, e vinse 2 - 1 con gol di Zanetti nei minuti di recupero
    piattola.com/thule

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Vorrei sapere se c'è una legge che dice che la finale debba essere sempre la stessa, credo sia un record storico.

Intanto per effetto diretto l'Udinese è in uefa e avrà poco da chiedere alla partita contro il milan, per la gioia di chegayo
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da sürfer
    con la Reggina, e vinse 2 - 1 con gol di Zanetti nei minuti di recupero

vero, peggio di quanto volessi ricordare

(wikipedia in compenso sostiene che l'avversario fosse la salernitana, boh)

Per me Simoni rimane il migliore degli ultimi 20 anni, insieme al Trap, ovviamente

Utente di HTML.it
    strano. una finale Roma- Inter.. chi lo avrebbe mai creso?

udineseeeeeeeeeee
    udineseeeeeeeeeee
    udineseeeeeeeeeee
    in cahmpioooooooooooooooonn ops! uefa!

ma tanto andiamo a vincere a milano.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    fnalmente quest'anno hanno messo la cosa sacrosanta della finale secca. Peccato sia a Roma!

Però la finale doppia è troppo una palla
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    Vorrei sapere se c'è una legge che dice che la finale debba essere sempre la stessa, credo sia un record storico.

Intanto per effetto diretto l'Udinese è in uefa e avrà poco da chiedere alla partita contro il milan, per la gioia di chegayo

beh, se il milan non vince a napoli, la fiorentina non vince a parma e l'udinese batte il cagliari, noi a milano ci giochiamo la champions

23-08-2005 Udinese in Champions

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da agiaco

guarda che se (SE SE) il Milan perdesse al San Paolo ( che Pato mi fulmini!) e eloderma vince in casa col Cagliari, l'ultima partita (Milan-Eloderma) potrebbe essere uno spareggio..

e visto che la fiorenzuola ha un campionato più abbordabile adesso, addirittura potrebbero pensare al sorpasso.

tutto dipende ovviamente dalla sfida di Napoli e dal Napoli

quello che è sicuro è che tre squadre andranno in Uefa direttamente, mentre scala il posto per l'intertoto.
    dunque Genoa, Napoli, Palermo e Atalanta hanno una ulteriore chance di entrare in Europa, seppure dalla porta di servizio.
    il Genoa, inoltre, lascia intendere di non voler fare l'intertoto..mentre al Napoli non dispiacerebbe
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    guarda che se (SE SE) il Milan perdesse al San Paolo ( che Pato mi fulmini!) e eloderma vince in casa col Cagliari, l'ultima partita (Milan-Eloderma) potrebbe essere uno spareggio..

e visto che la fiorenzuola ha un campionato più abbordabile adesso, addirittura potrebbero pensare al sorpasso.

tutto dipende ovviamente dalla sfida di Napoli e dal Napoli

quello che è sicuro è che tre squadre andranno in Uefa direttamente, mentre scala il posto per l'intertoto.
    dunque Genoa, Napoli, Palermo e Atalanta hanno una ulteriore chance di entrare in Europa, seppure dalla porta di servizio.
    il Genoa, inoltre, lascia intendere di non voler fare l'intertoto..mentre al Napoli non dispiacerebbe
    sei arrivato tardi
    23-08-2005 Udinese in Champions

Permessi di invio