E di cosa?Originariamente inviato da Corinna
Davvero?
Avrei detto che l'idea fosse di Martin.
Scusami![]()
Comunque resuscitalo, merita.
Ecco, una cosa per cui io non ho coraggio è attendere un rendering da 5-6 ore per poi magari decidere che non mi piace e buttar via tutto.Originariamente inviato da Corinna
Poi la maggior parte del tempo va nei render ma li fanno i PC di notte da soli![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
5-6 ore in alcuni casi sono anche pochiOriginariamente inviato da rrobalzi
Ecco, una cosa per cui io non ho coraggio è attendere un rendering da 5-6 ore per poi magari decidere che non mi piace e buttar via tutto.![]()
![]()
Ci riuscissi...Originariamente inviato da dAb
E di cosa?
Comunque resuscitalo, merita.
Comunque grazie![]()
in effettiOriginariamente inviato da postmaster1
5-6 ore in alcuni casi sono anche pochi![]()
senti ma hai già provato Vray per cinema?
Ho cominciato a studiarlo a tempo perso da un mesetto circa, ho visto cose interessati fatte da Vray...Originariamente inviato da COLENZO
in effetti
senti ma hai già provato Vray per cinema?
![]()
Ecceloso, se esagero a me s'impianta direttamente il pc. Ma tu riesci ad avere un'idea di come sarà il rendering o accetti di aspettare quella mezza giornata per poi magari decidere di spotare UNA luce?Originariamente inviato da postmaster1
5-6 ore in alcuni casi sono anche pochi![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ti dico un segreto, anzi noOriginariamente inviato da rrobalzi
Ecceloso, se esagero a me s'impianta direttamente il pc. Ma tu riesci ad avere un'idea di come sarà il rendering o accetti di aspettare quella mezza giornata per poi magari decidere di spotare UNA luce?![]()
smettila con le robe tenniche![]()
io avevo smadonnato non poco con final render tempo faOriginariamente inviato da postmaster1
Ho cominciato a studiarlo a tempo perso da un mesetto circa, ho visto cose interessati fatte da Vray...
![]()
![]()
provato maxwell render? un po' complesso ma anche lui da belle soddisfazioniOriginariamente inviato da COLENZO
io avevo smadonnato non poco con final render tempo fa![]()
@rrobalzi
Solitamente le prove si fanno a bassa risoluzione, o porzioni di render... poi quando si è sicuri si lancia il render finale
![]()